O una costa troppo
O una costa troppo poco
o forse bisognerebbe anche valutarne meglio gli aspetti, allestimenti, accessori, ecc ecc prima di esprimere questi giudizi.Soldatino ha scritto:avete notato che queste 2 macchine da 175 cav. ma profondamente diverse costano praticamente lo stesso prezzo?????![]()
O una costa troppo
O una costa troppo poco
sicuramente hai ragione ..... ma sono macchine di categorie diverse! Essendo il motore il medesimo per entrambi..... boh.... io avrei fatto costare almeno un 1500 euro in meno la 207 GTIlukebs ha scritto:o forse bisognerebbe anche valutarne meglio gli aspetti, allestimenti, accessori, ecc ecc prima di esprimere questi giudizi.Soldatino ha scritto:avete notato che queste 2 macchine da 175 cav. ma profondamente diverse costano praticamente lo stesso prezzo?????![]()
O una costa troppo
O una costa troppo poco
solo i sedili specifici della 207 ad esempio, costano un prezzo più elevato rispetto a quelli standard che monta ad esempio la 308.
Poi ci sono altri fattori da valutare che ora non ricordo esattamente.
na ma sicuramente la 308 dovrebbe essere più curata con finiture e materiali migliorilukebs ha scritto:come detto ci son molti fattori, e quindi non si può dire che la 207 è più piccola e quindi deve per forza costare meno.
se dovessi prendere un'auto che uso quotidianamente e che mi serve anche per caricarci qualcosa in più logico che punterei sulla 308, ma se invece volessi una sportiva cattiva, che uso solo nel week-end, decisamente la 207, che a parità di cv mi da un assetto più sportivo, maggior agilità e velocità nel misto e con un peso minore anche uno spunto un pò migliore rispetto alla sorellonaSoldatino ha scritto:na ma sicuramente la 308 dovrebbe essere più curata con finiture e materiali migliorilukebs ha scritto:come detto ci son molti fattori, e quindi non si può dire che la 207 è più piccola e quindi deve per forza costare meno.![]()
poi i sedili costeranno un botto ma secondo me son anche troppo delicati......
voi che scegliereste tra le 2? io non lo so