Sono andato dal ricambista, ed ho cambiato tutto!!! Dal mono led che avevo montato, sono passato ad un tri-led, con relativi cavi per non far segnalare l'errore. Costo? 17 euro i cavi, 4 euro cadauna le lampadine. Con 25 euro ho fatto tutto, ed ora non segnala più errore, e la luce è molto più intensa!
rispolvero questo vecchio thread perché in NOVE anni non ho mai avuto bisogno di cambiare le lampadine di posizione. neanche gli abbaglianti in verità.
tuttavia, per sfizio ho comprato una coppia di W5W che dovrebbero fare una luce più bianca che gialla ma - questa sera - non sono riuscito nel montarle, ovvero non sono riuscito a togliere dal fare il portalampada delle posizioni.
sono davvero in un punto scomodo, la mano non si infila. sbatto contro parte del radiatore e non tocco con due dita ma solo con uno. qualche consiglio ? va solo tirato o anche girato ?
grazie !
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508