PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

prezzi gonfiati????? aiutoooo

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
mojolito
Peugeottista novello

prezzi gonfiati????? aiutoooo

Messaggio da mojolito »

salve a tutti vorrei sapere se mi vogliono fare spendere il triplo di soldi....allora dovrei comprare un deflettore e la portiera del porta oggetti mi hanno kiesto 73 euro solo per il deflettore che si vende con un asse che lo mantiene..poi mi hanno kiesto 130 euro per la portiera del porta oggetti e il tutto 90 euro di mano d opera i prezzi per me sono molto esagerati poi non lo so vorrei sapere da voi che siete più esperti di me grazie in anticipo ditemi tutto per favore non posso rimanere la mia 307 per strada senza deflettore

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: prezzi RIGONFIATI????? aiutoooo

Messaggio da lukebs »

mojolito ha scritto:salve a tutti vorrei sapere se mi vogliono fare spendere il triplo di soldi....allora dovrei comprare un deflettore e la portiera del porta oggetti mi hanno kiesto 73 euro solo per il deflettore che si vende con un asse che lo mantiene..poi mi hanno kiesto 130 euro per la portiera del porta oggetti e il tutto 90 euro di mano d opera i prezzi per me sono molto esagerati poi non lo so vorrei sapere da voi che siete più esperti di me grazie in anticipo ditemi tutto per favore non posso rimanere la mia 307 per strada senza deflettore

:? :frown:

forse con una punteggiatura e delle frasi un pò più chiare si riesce ad aiutarti...onestamente faccio fatica a capire cosa richiedi e di quali parti parli :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

mojolito
Peugeottista novello

Re: prezzi RIGONFIATI????? aiutoooo

Messaggio da mojolito »

scusami allora la (portiera del porta oggetti e rotta) e il mio meccanico ha chiamato davanti a me la peugeot e ha detto ke la portiera del porta oggetti costa 130.. poi e rotto anche il deflettore lato passeggero e nuovo costa 73 euro e poi 90 euro di mano d opera del mio meccanico volevo sapere se sono prezzi onesti ma non credo.. credo di essere stato + kiaro

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: prezzi gonfiati????? aiutoooo

Messaggio da lukebs »

i prezzi non li conosco, ma presso un conce col service box ti dicono i prezzi esatti, e se non ti fidi chiedi di vedere il prezzo a video :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “307 - Generale”