PS: se qualcuno va al porte aperte alla filiale centrale di Milano abbiate cura di quella grigio shark

Quindi sei riuscito ad avere il rilevatore ostacoli! Super, pensa che sul configuratore non esiste nemmeno come optional!

Puoi dirlo forte, su una macchina nuova!!!marcolira ha scritto:ma a dire il vero credo di essere stato trattato benissimo anche su questo: a conti fatti sfioro il 15% di sconto dal listino!!! usato escluso
In pratica è un punteggio per valutare la protezione degli occupanti, e non solo, dell'auto... il sito è in inglese ma se guardi su quelli delle principali riviste di auto trovi più info. Comunque non è tanto malaccio...peuciccio ha scritto:spiega queste cifre a noi comuni mortali...Lucadueruote ha scritto:Valutazione dell'Euroncap: http://www.euroncap.com/results/peugeot ... 9/389.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
Punteggio totale: 5 stelle
Protezione adulti: 89%
Protezione bambini: 79%
Protezione pedoni: 37%
Dotazione di sicurezza: 97%![]()
se ho capito non ne esce molto bene....
Grazie per i complimenti, ma, per dire le cose giuste, chi per primo ha messo il link al manuale d'uso e manutenzione è stato lucadueruote. Io ho solo dato le mie (ottime) impressioni dopo averla vista dal vivo e provata su strada (credo finora di essere stato l'unico sul forum....marcolira ha scritto:Infine, giusto per dirla tutta e senza retorica o falsi sviolinamenti, non vorrei dimenticare di ringraziare anche chi mi ha convinto che la 5008 era l'auto giusta per me prima ancora di vederla dal vero: i ragazzi di Passione Peugeot e soprattutto quel Bobkent che mi ha "semplicemente" indicato dove scaricarmi in anteprima il manuale d'uso dell'auto (in realtà è stata proprio quella la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso...).
Naturalmente questo, anche se potrebbe sembrarlo, non è un addio al forum (anzi da lunedi penso di poter scrivere molto sulla 5008), ma solo un doveroso ringraziamento a chi mi ha "guidato" a prendere la 5008.
[-o< E scusatemi se mi sono un po' prolungato... e commosso nel ricordare gli eventi!
P.S.: lunedì finisce però l'era delle mie favolose 306...
E' proprio il caso di dirlo:bobkent ha scritto:Grazie per i complimenti, ma, per dire le cose giuste, chi per primo ha messo il link al manuale d'uso e manutenzione è stato lucadueruote. Io ho solo dato le mie (ottime) impressioni dopo averla vista dal vivo e provata su strada (credo finora di essere stato l'unico sul forum....marcolira ha scritto:Infine, giusto per dirla tutta e senza retorica o falsi sviolinamenti, non vorrei dimenticare di ringraziare anche chi mi ha convinto che la 5008 era l'auto giusta per me prima ancora di vederla dal vero: i ragazzi di Passione Peugeot e soprattutto quel Bobkent che mi ha "semplicemente" indicato dove scaricarmi in anteprima il manuale d'uso dell'auto (in realtà è stata proprio quella la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso...).
Naturalmente questo, anche se potrebbe sembrarlo, non è un addio al forum (anzi da lunedi penso di poter scrivere molto sulla 5008), ma solo un doveroso ringraziamento a chi mi ha "guidato" a prendere la 5008.
[-o< E scusatemi se mi sono un po' prolungato... e commosso nel ricordare gli eventi!
P.S.: lunedì finisce però l'era delle mie favolose 306...).
![]()
Bello sapere che Passione Peugeot serve anche a questo, dopo tutto l'auto è un investimento importante e cercare di consigliare al meglio credo sia importante.
Da parte mia posso solo dire che hai scelto una Signora macchina, che ti darà tante soddisfazioni.![]()
E onore alla mitica 306 che ti ha accompagnato finora! [-o<
Dovere!Lucadueruote ha scritto:PS: grazie per la citazione!
Questo è molto interessante... riferito al mio preventivo fatto col configuratore, potrebbe significare di stare intorno ai 25.500 euro... bob avevi ragione!marcolira ha scritto:a conti fatti sfioro il 15% di sconto dal listino!!! usato escluso).
Squalo ha scritto:Questo è molto interessante... riferito al mio preventivo fatto col configuratore, potrebbe significare di stare intorno ai 25.500 euro... bob avevi ragione!marcolira ha scritto:a conti fatti sfioro il 15% di sconto dal listino!!! usato escluso).
Può essere, ma personalmente credo che fino a quando il mercato dell'auto non riprenderà per davvero, gli sconti per chi acquista potranno essere buoni.wyve ha scritto:Più che altro ho paura che il supersconto valga solo entro fine anno... visto che possono inserire come hanno fatto a me il premio permuta che danno sulle altre vetture!
Non ho approfondito ma, mi pare, sia in "omaggio" con il finanziamentolukebs ha scritto:non so se l'avete già detto nei mex addietro (nn ho tempo di leggerli tutti) ma in ste giorni gira la pubblicità alla TV in cui si dice che sulla 5008 viene dato omaggio in Pack multimediale (quello coi monitor nei poggiatesta posteriori)....è effettivamente così e su tutte le versioni???