Sono un lettore del vostro forum pur non possedendo ancora la 307 cc.
Affascinato dal vostro entusiasmo mi piacerebbe provare la macchina per almeno una giornata intera.
Vi risulta che nel raggio di 100-200 km dalla mia citta' che e' La Spezia esistano dei
posti dove sia possibile affittarla ?
vi ringrazio per la vostra eventuale risposta sperando di poter acquistare presto un esemplare
della bellissima 307 cc .
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 307 in affitto
Re: Peugeot 307 in affitto
ciao a te intanto e ben arrivato tra noi
per la tua richiesta, credo sia meglio che tu provi a giardare nei siti delle compagnie di autonoleggio (tipo Hertz o simili) e al max mandare un mail per sapere se hanno proprio la 307cc che vuoi tu

per la tua richiesta, credo sia meglio che tu provi a giardare nei siti delle compagnie di autonoleggio (tipo Hertz o simili) e al max mandare un mail per sapere se hanno proprio la 307cc che vuoi tu

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- av181186
- Peugeottista novello
come saprai ormai la 307 è una auto fuori produzione da circa 1 anno e mezzo... la vedo dura di poterla trovare a noleggio in qualche compagnia tipo hertz o europecar... senza contare che le compagnie di noleggio tendono a liberarsi delle cabrio durante il periodo invernale..... credo che sia più "facile" trovare la 308cc... 

Peugeot 307cc 1600 16v nero ossidiana, interni in pelle chiara + imp. GPL + kit HID xenon 5000K + cruise control.
Porsche 944 2500cc 163cv grigio zermatt, interni in pelle nera + turbo pack.
Porsche 944 2500cc 163cv grigio zermatt, interni in pelle nera + turbo pack.
Ho provato a visitare i siti delle principali compagnie di autonoleggio ma nessuna garantisce il tipo di macchina e cioe' se la 308 oppure la 307 , e in alcuni casi addirittura la megane .
A me la 308cc piace ma quando decidero' di comprarmi una cc la cerchero' usata con alcuni anni sulle spalle in modo da non investire piu' di 8--10.000 euro e trovo che la 307 sia perfetta per questo.
Mi piacerebbe trovarla pre restyling , la terrei con le dovute cure e proverei a farla diventare un ' auto d'epoca. Il mio colore preferito e' grigio ferro con interni di pelle marrone .
Per ora purtroppo ho solo il modellino della Norev.
Mi consolo usando la moto che pero' e' un'altra cosa .(Moto Guzzi Nevada del 2000 colore verde e nera con borse laterali di pelle)
ciao e grazie
A me la 308cc piace ma quando decidero' di comprarmi una cc la cerchero' usata con alcuni anni sulle spalle in modo da non investire piu' di 8--10.000 euro e trovo che la 307 sia perfetta per questo.
Mi piacerebbe trovarla pre restyling , la terrei con le dovute cure e proverei a farla diventare un ' auto d'epoca. Il mio colore preferito e' grigio ferro con interni di pelle marrone .
Per ora purtroppo ho solo il modellino della Norev.
Mi consolo usando la moto che pero' e' un'altra cosa .(Moto Guzzi Nevada del 2000 colore verde e nera con borse laterali di pelle)
ciao e grazie
-
- Peugeottista curioso
Ciao Piegatti, se ti interessa, ho la mia 307 cc in vendita...
Se ti interessano info, fammi sapere...
La mia è una 307 cc del 08/2006, quindi un restyling 2.0 diesel 136cv.
Ha 78000 km
La vendo solo, perchè mi si allarga la famiglia e devo purtroppo pensare ad altro...
Se ti interessano info, fammi sapere...
La mia è una 307 cc del 08/2006, quindi un restyling 2.0 diesel 136cv.
Ha 78000 km
La vendo solo, perchè mi si allarga la famiglia e devo purtroppo pensare ad altro...

Ti ringrazio ma ,come ho detto , non posso ancora comprarmi la 307 cc
E' per tale motivo che nell'attesa volevo provarla per un giorno.
ciao
E' per tale motivo che nell'attesa volevo provarla per un giorno.
ciao