PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Informazioni veicolo su display
Informazioni veicolo su display
Ciao a tutti da un neofita.
Leggendo qua e la nel forum sono incappato in una foto del display dove sono raffigurate le informazioni del veicolo: disegno vettura con ok sui pneumatici e a fianco temperatura acqua e olio. Sulla mia meravigliosa 407 australian ciò non compare, è possibile fare il miracolo per l'apparizione??
Grazie a tutti per l'aiuto!!
Leggendo qua e la nel forum sono incappato in una foto del display dove sono raffigurate le informazioni del veicolo: disegno vettura con ok sui pneumatici e a fianco temperatura acqua e olio. Sulla mia meravigliosa 407 australian ciò non compare, è possibile fare il miracolo per l'apparizione??
Grazie a tutti per l'aiuto!!
Re: Informazioni veicolo su display
Anche io ho visto sul sito di Mira 308 l'immagine del display che indica la pressione delle gomme ed i livelli.Neanche io sono riuscito a trovarlo.Potete aiutarci ?
interessa anche a me
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
nessuno????
Ex 307 HDi XS Grigio Sidobre...........upgrade .........Ex 407 Executive SW Grigio Chiaro full optionals....attualmente su altro marchio STELLANTIS
!

la pagina che hai visto, e' la pagina OBD (On Board Diagnostic).
la puoi attivare con i mirascript, usando RTxSET, sezione TRIP, OBD page.
NOTA: la temperatura dell'acqua ce l'hanno tutti, la temperatura dell'olio alcune vetture non ce l'hanno, la pressione pneumatici e' un optional da acquistare a parte.
la puoi attivare con i mirascript, usando RTxSET, sezione TRIP, OBD page.
NOTA: la temperatura dell'acqua ce l'hanno tutti, la temperatura dell'olio alcune vetture non ce l'hanno, la pressione pneumatici e' un optional da acquistare a parte.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
Grazie mille!! Oggi provo!! se riesco a trovare i mirascript.......
san google dice: http://www.google.com/search?q=mirascripts" onclick="window.open(this.href);return false;
Ancora mille grazie!!!!Trovati.. installati e ..... Funziona!!!! Leggendo le istruzioni ho visto che si potrebbe "vedere" la distanza dell'ostacolo in retromarcia, l'impostazione è giusta ma sento solo i bib e sul display non compare nulla.......
nella sezione VAN verifica che siano a 1 il parametro D336 e "rear park assist"dsgab ha scritto:Ancora mille grazie!!!!Trovati.. installati e ..... Funziona!!!! Leggendo le istruzioni ho visto che si potrebbe "vedere" la distanza dell'ostacolo in retromarcia, l'impostazione è giusta ma sento solo i bib e sul display non compare nulla.......
nella sezione VEHICLE CONF prova a cambiare il valore di "near obstacle det" (sul mio c'e' 3)
Ok ora vado a provare!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazieeeee! ti terrò aggiornato!!
ma si può fare solo sulla 308? sulla 407 no???
Ex 307 HDi XS Grigio Sidobre...........upgrade .........Ex 407 Executive SW Grigio Chiaro full optionals....attualmente su altro marchio STELLANTIS
!

Nulla sulla mia 407 australian non funziona.... ho provato varie combinazioni ma niente......
Qualcuno sa come fare apparire questa grafica relativa ai sensori di posizione?
Ciao a tutti
A me nel mio rt4 appare solamente l'auto circondata dalle barre a led che vanno dal giallo al rosso.Ciao a tutti
ciao.
quella grafica esce, nella mia C5 con un NG4 (ovvero Wip Com 3D) e un optional da 300€ attivando il tasto del Parking System (insomma, ti dice se ci stai o no, in caso SI se è facile o devi fare attenzione)
quella grafica esce, nella mia C5 con un NG4 (ovvero Wip Com 3D) e un optional da 300€ attivando il tasto del Parking System (insomma, ti dice se ci stai o no, in caso SI se è facile o devi fare attenzione)
ex 407 Coupè 2.7 Hdi FAP Feline Grigio Alluminio /RT3 v6.61... lunga vita allo Squalo!
ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile
Nissan Juke 1.5 dciTekna Solid White interni rossi
valutando una 3008 Allure 1.6 Hdi 120 Copper ..o forse 1.5
ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile
Nissan Juke 1.5 dciTekna Solid White interni rossi
valutando una 3008 Allure 1.6 Hdi 120 Copper ..o forse 1.5

- vgf62
- Peugeottista curioso
Ecco quello che stavo cercando! Io ho i sensori originali (solo posteriori) ma nessuna visualizzazione sull'RT4.iperini ha scritto:Qualcuno sa come fare apparire questa grafica relativa ai sensori di posizione?A me nel mio rt4 appare solamente l'auto circondata dalle barre a led che vanno dal giallo al rosso.
Ciao a tutti
Se posso chiedere, tu come sei riuscito ad abilitare le "barre a led" sul display dellRT4?
Grazie!
Peugeot 407 SW Tecno Ciel grigio alluminio - 2.0 HDi 136cv - RT4 8.11 - cerchi in lega Hortaz 16"