PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

già il primo segno o difetto delle portiere?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
goodguy
Peugeottista veterano

Re: già il primo segno o difetto delle portiere?

Messaggio da goodguy »

Eh sì,è proprio una posizione strana,io pensavo fosse sul lato opposto.
I paraspigoli si mettono sulla verticale delle portiere,sul lato a fianco della maniglia per intenderci,non certo dove hai il difetto.
Credo si trovino in carrozzeria oppure direttamente dal concessionario.
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

I paraspigoli in gomma si mettono dove dice goodguy,ci sono anche neri ma quelli trasparenti per me son meglio,li trovi anche nei supermercati o nei negozi di autoacessori,certo esteticamente la macchina è meglio senza ma dopo che un amico o la ragazza ti segnano la porta in parcheggio ci pensi su
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

studio_ciodo
Peugeottista veterano

Messaggio da studio_ciodo »

allora che ne pensate, possibile che sia un "difetto" oppure può essere stato davvero uno aprendo la portiera di fianco a me?
non vorrei passare per il conce facendo la figura del fesso...
Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...

goodguy
Peugeottista veterano

Messaggio da goodguy »

E' veramente difficile dire se possa essere un difetto di fabbrica.Secondo me se vai in conce ti dicono che qualcuno ti ha dato una sportellata,figurati se si accollano la bega.
Già che vai in carrozzeria per i fendi ti conviene far sistemare anche quel colpetto,non credo sia una spesa esagerata ;-)
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.

studio_ciodo
Peugeottista veterano

infatti, sarà quello che farò:
Grazie a tutti raga per il vostro supporto... :D
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...

cromobotia
Peugeottista curioso

Messaggio da cromobotia »

anche io mi sono ritrovata lo stesso segno sulla portiera alla stessa altezza la sera stessa che ho portato a casa la macchina, 5 minuti dopo averla ritirata...non credo sia una coincidenza..io la porterò a far controllare meglio sabato, appena so qualcosa ti faccio sapere!!

Sippid_Boy
Peugeottista veterano

Messaggio da Sippid_Boy »

news?
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009

studio_ciodo
Peugeottista veterano

si...
portandola dal carrozziere mi ha detto che ha provato a lucidarla/rimuoverla
ma è come se fosse venuta via la parte superficiale della vernice (non tutta quindi)
e mi ha detto che conviene lasciarlo così perchè correggerlo si rischia di fare la sbavatura e basta :mad:
manca poco oramai...

Liuk85
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Liuk85 »

io ci farei il ritocco.
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”