Ciao a tutti sono nuovo del forum...mi sn appena iscritto perchè il sito è veramente ben fatto e ci sono tutte le informazioni utili, ma soprattutto perchè dopodomani ritirerò la mia nuova 207 cc tecno restyling!
Ho un bel problema xò per quanto riguarda lo stereo visto che a causa di un'incomprensione col concessionario la macchina è stata ritirata dalla fabbrica senza stero di serie...Quindi il rivenditore ha detto che me lo regala..il problema è che non ci sono i comandi al volante...e il proprietario del concessionario mi ha chiesto 450€ per montarli...Cosa consigliate di fare? Si trovano su internet ad un prezzo inferiore? o meglio non montare niente e con 450€ mi compro un autoradio con mp3 dvd ecc...? Inoltre gradirei avere delucidazioni riguardo il display di tipo C o A..Se ho ben capito quello C ha i pixel... Grazie!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema urgente Stereo peugeot 207 cc!
-
- Peugeottista curioso
Re: Problema urgente Stereo peugeot 207 cc!
ciao Gabry e ben arrivato sul nostro bel forum
per il problema autoradio io non starei a diventarci matto.
sicuramente non farti spennare dando 450 € al conce per dei comandi al volante, che anche se utili non sono di certo un accessorio indispensabile
visto che te lo regala, fatti mettere l'autoradio dal conce, poi in futuro vedrai se cambiare e mettere un'autoradio after-market più performante

per il problema autoradio io non starei a diventarci matto.
sicuramente non farti spennare dando 450 € al conce per dei comandi al volante, che anche se utili non sono di certo un accessorio indispensabile

visto che te lo regala, fatti mettere l'autoradio dal conce, poi in futuro vedrai se cambiare e mettere un'autoradio after-market più performante

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
se ti regala tutto bene, altrimenti metti uno aftermarket e vedrai che risparmi e hai di più...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
-
- Peugeottista curioso
Ma se in seguito volessi mettere i comandi al voltante devo sempre andare dal concessionario e ordinarli tramite lui vero?
penso proprio di si...
450 euro ? che furto 

---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano
-
- Peugeottista curioso
Risolto...praticamente con 450€ ho il wip sound....ho optato x quello! ma sapete se l'ingresso aux è incluso nel wip sound?Massy68 ha scritto:450 euro ? che furto
-
- Peugeottista curioso
Mi è venuto un altro dubbio...ma nella verisone tecno c'è il climatizzatore vero?
450 per il wipsound è comuqnue un furto...io metterei qualcosa di after a molto meno...
Ragazzi sfrutto questa diacussione per non aprirne un altra per una semplice domanda.
io ho la 207 ma con macchina spenta al buoi e quadro spento con stereo acceso, a voi le luci dello stereo sono accese?
Praticamente con quadro spento al buoi lo stereo e al buio....
io ho la 207 ma con macchina spenta al buoi e quadro spento con stereo acceso, a voi le luci dello stereo sono accese?
Praticamente con quadro spento al buoi lo stereo e al buio....
207 1.4 benzina/gpl 95CV nera 5 porte anno 2009