PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
una 307 per i cinesi
- tino73
- Peugeottista appassionato
una 307 per i cinesi
i cinesi hanno la mania delle auto SEDAN e mamma peugeout ha creato
la 307 sedan... questo modello na arrivera' mai in europa!!!
GODETEVELO...
GODETEVELO...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di tino73 il 02/02/2005, 21:11, modificato 1 volta in totale.
307 1.4 XS 16V 90HP 3P BLUE RECIFE
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Re: una 307 per i cinesi
Volentieri.... ma dov'è??tino73 ha scritto:i cinesi hanno la mania delle auto SEDAN e mamma peugeout ha creato
GODETEVELO...

La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

- Superalex
- Peugeottista veterano
E' meglio non vederlo, te l'assicuro... 

------------------------------------------------------
-----5 righe-----------------------------------------
-----5 righe-----------------------------------------
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Dici eh... ok mi fido... ma a questo punto la curiosità è tanta eheheSuperalex ha scritto:E' meglio non vederlo, te l'assicuro...

La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno

- nene982
- Peugeottista fast&furious
Non vale!!!!
L'avevo già postata io nella sezione off-topic mesi fà!!!!!!!!!!!
Cosa facciamo?????
Ci mettiamo a rubare le idee????????
Si scherza eh!!!
Appena vista nn mi faceva una bella impressione, ma tant'è........i cinesi sono strani!
L'unica cosa che mi fà davvero invidia è la scritta in ideogrammi sul portellone posteriore......................spettacolo!!!!!!!!!!!
Cosa facciamo?????
Si scherza eh!!!
Appena vista nn mi faceva una bella impressione, ma tant'è........i cinesi sono strani!
L'unica cosa che mi fà davvero invidia è la scritta in ideogrammi sul portellone posteriore......................spettacolo!!!!!!!!!!!
Anche a me fa sballare quella scritta...chissà cosa vuol dire...nene982 ha scritto:Non vale!!!!
Cosa facciamo?????
Si scherza eh!!!
Ehiiii.....c'è qualche cinese che sa tradurre??????????????
Si faccia avanti...

Giusto ai cinesi possono piacere cassettoni cosi 

Le mie peugeot :
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
Vi fa così schifo???
Avesse la coda lunga sarei d'accordo con voi, ma con quel codino così, tutto sommato, non la trovo così orrenda...
Per una famiglia che volesse avere un pò più di spazio nel bagagliaio e non volesse rinunciare alla berlina, secondo me potrebbe essere un'alternativa allo stravolgimento strutturale della station...
IMHO
Avesse la coda lunga sarei d'accordo con voi, ma con quel codino così, tutto sommato, non la trovo così orrenda...
Per una famiglia che volesse avere un pò più di spazio nel bagagliaio e non volesse rinunciare alla berlina, secondo me potrebbe essere un'alternativa allo stravolgimento strutturale della station...
IMHO
Credetemi ! La Clio 3 volumi è moooolto ma moooolto ma moooolto ma moooolto ma moooolto ma moooolto ma moooolto peggio !
La 307 in foto qui sopra mi sembra addirittura bella, ma dovrei vederla da altre angolazioni...
La 307 in foto qui sopra mi sembra addirittura bella, ma dovrei vederla da altre angolazioni...
Ultima modifica di pako il 04/02/2005, 22:47, modificato 1 volta in totale.
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003
Ora che ci penso, l'avevo già vista nel vecchi forum, ho trovato il link:
http://www.freeforumzone.com/viewmessag ... 1&idd=2289
In effetti vista di fianco non mi convince mica troppo
http://www.freeforumzone.com/viewmessag ... 1&idd=2289
In effetti vista di fianco non mi convince mica troppo

3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
- Audison
- Peugeottista fast&furious
a me non fa poi così tanto schifo... anzi ... 

101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16

- falcmar352
- Peugeottista veterano
Su Ebay c'è anche il modellino...
307 XT 2.0 HDI 90 cv, 06/2001, grigio alluminio, clima aut., caricatore cd.
Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente,
6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos
Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente,
6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos