Hai centrato in pieno il concetto Kennet. Condivido tutto.Kennet ha scritto:Due cose...la maggior parte dei siti su altri modelli di auto (ne ho visti parecchi credimi) hanno uno spirito molto diverso dal nostro, sono molto più incentrati sul tuning e molti non hanno neanche sezioni tipo la nostra dei guasti e questo perchè chi si raduna su quei siti lo fa per condividere con gli altri le alaborazioni varie che porta alla sua belva, per fare raduni e per scambiarsi informazioni varie...in generale le persone che si iscrivono a quei siti sono utenti soddisfatti!!! Ma ti pare che gente che ha mille problemi con la sua golf o con la su megane va pure ad iscriversi ad un club di appassionati..??? Appassionati di che...di guasti? Questo sito abbraccia gioie e dolori della nostra amatissima macchina, nessuno nasconde i problemi mentre sui siti della golf sembrano tutti felici...non so se capisci quello che voglio dire...ho trovato pochissimi siti che si occupano anche delle grane, mentre la maggior parte trattano i problemi solo dal punto di vista dell'elaborazione...quindi non pensare che la 307 è l'unica auto ad essere nata male, non prendere ad esempio i siti dei vari club..QUELLI SONO INVASATI CHE PORTANO SUL WEB SOLO GLI ASPETTI POSITIVI DELLE LORO AUTO...fatti un giro sulle varie riviste di auto nelle sezioni che riportano le lamentele dei lettori...NON MI SEMBRA CHE CI SIANO SOLO 307! Non voglio difendere la leonessa ma non credo a cospirazioni per coprire chissà cosa...se mai il problema vero è la rete di assistenza e il modo che ha la casa di sbattersene dei problemi...questa è una brutta realtà purtroppo anche se personalmente mi ritengo fortunato avendo trovato un'officina competente e disponibile, oltre che la mia 307 va benissimo e fino ad ora non mi ha dato problemi che possa considerare gravi!!!!!!!
FISH