anke io nn l'ho mai sentita..però è italiana della pr. di bergamo.Magilla ha scritto:Belli Pitt88...Mi sono dato un'occhiata al sito della Spath,ce ne sono davvero di bellini...
Ma come saranno come cerchi,buoni????Non l'ho mai sentita questa marca....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quali scelgo tra questi cerchi?
Moderatore: Moderatori
Re: Quali scelgo tra questi cerchi?
PEUGEOT 308THP nero perla
penso che siano buoni altrimenti non li omologherebbero... o non esiste l'omologaz x i cerchi?? 

*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
- TT_207.16v
- Peugeottista fast&furious
non sto a leggere tutte le pagine perche sono a lavoro 
però gli Alutec o i Barracuda sono i migliori sulla tua leona....sarà ke ho i canova e i cerchi neri diamantati sono i migliori per me.......
o se no perche non i mak????

però gli Alutec o i Barracuda sono i migliori sulla tua leona....sarà ke ho i canova e i cerchi neri diamantati sono i migliori per me.......

o se no perche non i mak????
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
grazie per il consiglio TT...i mistral nn mi fanno impazzire invece i tribeca...
peccato che anke qst come tanti altri hanno attacco a 5 fori 

dumpweed ha scritto:penso che siano buoni altrimenti non li omologherebbero... o non esiste l'omologaz x i cerchi??
nn lo so se devono essere omologati..penso che cmq devono superare determinati test.
- Alex87
- Peugeottista appassionato
nn sò se sia già stato inserito, cmq vi posto il link di un configuratore che ho trovato.......peccato ke nn abbia tutti i marchi perche con questo il photoshop nn servirebbe ..............
http://www.alcar-italia.it/AlcarKonfigu ... =33&lng=it

Peugeot 308 CC 2.0 HDi 136 cv FAP Feline Automatica
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui
- TT_207.16v
- Peugeottista fast&furious
ma ci sono solo i cerchi alcar..non altri..
uffi .... cmq pitt...diamantati la rendono ancora piu aggressiva.... 

Alex87 ha scritto:nn sò se sia già stato inserito, cmq vi posto il link di un configuratore che ho trovato.......peccato ke nn abbia tutti i marchi perche con questo il photoshop nn servirebbe ..............![]()
peccato per la poca scelta..cmq interessante

vero...aggressiva ma anke stilosa!TT_207.16v ha scritto: cmq pitt...diamantati la rendono ancora piu aggressiva....

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Quanto dobbiamo aspettare per vedere le foto dei nuovo cerchi montati? 

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- CristianV
- Peugeottista veterano
Allora.. mi hanno risposto i Signori di RGS.
Ho usato Signori con la S aiuscola, perché di questo si tratta!
Gentili, cortesi e solerti.. non mi capita spesso di avere a che fare con gente del genere..
Ad ogni modo, vi posto, se riesco, la foto che mi hanno mandato e, se mi chiedete info vi faccio sapere cosa costano le ruote e gli adattaotri da 4 a 5 fori.
EDIT: uffa non posso postare l'immagine perché troppo grossa.
domani la ridimensiono e poi posto.. comunque.. è fantastico.. ma devo trovare la maniera di installare i 20 pollici!!
ahh.. costano meno degli OZ da 18..
Ho usato Signori con la S aiuscola, perché di questo si tratta!
Gentili, cortesi e solerti.. non mi capita spesso di avere a che fare con gente del genere..
Ad ogni modo, vi posto, se riesco, la foto che mi hanno mandato e, se mi chiedete info vi faccio sapere cosa costano le ruote e gli adattaotri da 4 a 5 fori.
EDIT: uffa non posso postare l'immagine perché troppo grossa.
domani la ridimensiono e poi posto.. comunque.. è fantastico.. ma devo trovare la maniera di installare i 20 pollici!!
ahh.. costano meno degli OZ da 18..
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Usa fotosizer che puoi trovare nel nostro forum!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
lupus.c ha scritto:Quanto dobbiamo aspettare per vedere le foto dei nuovo cerchi montati?
bisognerà aspettare parecchio

- CristianV
- Peugeottista veterano
eccomi.. grazie per l'info su foto sizer .. ho usato gimp che avevo già sul mio pc
comunque, questa è la foto:

spero di averla linkata bene.. le ruote sono.. beh.. giudicate voi..
io nel mentre sono alla ricerca delle coperture adatte
EDIT: ahh.. dimenticavo: ovviamente le ruote sono da 20 pollici
comunque, questa è la foto:

spero di averla linkata bene.. le ruote sono.. beh.. giudicate voi..
io nel mentre sono alla ricerca delle coperture adatte

EDIT: ahh.. dimenticavo: ovviamente le ruote sono da 20 pollici
Ultima modifica di CristianV il 01/12/2009, 12:07, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |
si in effetti sono molto sobri quei cerchi, non esagerati, sportivi ede eleganti...ottima scelta 

*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
la foto rende benissimo l'idea....son bellissimi ed esagerati, però il fatto che siano da 20" incide non poco sul giudizio.
anche se da 18" saranno bellissimi, credo che cambi un pò la visione d'insieme
poi bisogna anche valutare l'uso che si andrà a fare della propria auto....con un utilizzo limitato e magari solo nel week-end e per piacere possono anche andar bene, ma se devi farci ogni giorno un sacco di km per andare al lavoro, li vedo troppo delicati e limitanti per un uso senza patemi d'animo della propria auto
anche se da 18" saranno bellissimi, credo che cambi un pò la visione d'insieme

poi bisogna anche valutare l'uso che si andrà a fare della propria auto....con un utilizzo limitato e magari solo nel week-end e per piacere possono anche andar bene, ma se devi farci ogni giorno un sacco di km per andare al lavoro, li vedo troppo delicati e limitanti per un uso senza patemi d'animo della propria auto

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI