PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mannaggia a te, elettronica di m.....

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Auro
Peugeottista D.O.C.

Mannaggia a te, elettronica di m.....

Messaggio da Auro »

Dico io, ho sempre odiato i marchingegni elettronici montati sulle auto (ma non l'elettronica in sè), ho sempre preso auto il più semplici possibili, ho sempre avuto paura dell'elettronica quando questa deve controllare il mio operato, per una volta cambio idea e mi butto su un'auto ben accessoriata e cosa combino ???
RESTO CHIUSO IN AUTO COME UN C........ :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:
Domenica mattina, giornata buona, non molto calda ma soleggiata, prendo la mia bimba e decido di portarla alle giostre per farla divertire, con quale auto ?? OVVIO, LA 308 !!!
Si, OK, la bimba si siede dietro sul suo bel rialzo, salgo anch'io per legarla e la portiera non aperta completamente si richiude, tiro la leva ma non si apre, :( che problemi ci sono, abbasso il vetro e apro con la maniglia esterna, MA IL VETRO NON SCENDE !!!!!!!!! :shock: :shock:
C'è la sicurezza bambini, porc......... tr........ :mad: :mad: :mad:
Devo scavalcare sul sedile anteriore per FUGGIRE DALL'AUTO !!!!!! :dog: :dog: :dog:
Si, e con quali abilità fisiche, forse un paio di anni fà, ma adesso come ci riesco senza farmi male..... :cry: :cry: :pale:
Vedo mia moglie sul balcone, grido ma non mi sente, mia figlia che ride come una matta, NON RIDEREEEEEEEEEEE !!!! :cry:
Allora, scavalco, con sudata immane e prove diaboliche di movimenti senza sentire dolore, ho messo i piedi dappertutto, fan c.... la macchina, :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: la mia colonna vertebrale è più importante.
Comunque alle giostre ci siamo andati e ci siamo divertiti, alla faccia degli ingegneri della PEGGIO' e se mi dovesse ricapitare, smonto le cartelle posteriori e monto le manovelle per abbassare i vetri !!!!! :? :?
Ah dimenticavo, la schiena non mi fa male, TIE' !!! :bootyshake: :bootyshake: :bootyshake:

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Mannaggia a te, elettronica di m.....

Messaggio da Gian »

Ciao Auro, ;-)
dispiace per la disavvenutura tuttavia mentre leggevo ti vedevo un po' come fantozzi ovviamente senza nessuna offesa ;-) :mrgreen: :lol:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Gian ha scritto:Ciao Auro, ;-)
dispiace per la disavvenutura tuttavia mentre leggevo ti vedevo un po' come fantozzi ovviamente senza nessuna offesa ;-) :mrgreen: :lol:
Lo sò, quando sono sceso dalla macchina ho mandato anche a cag.... mia moglie, lei non capive il perchè ma quando gli ho spiegato che per attirare la sua attenzione stavo sfondando il lunotto si è messa a ridere anche lei, che neeeeeeervi...... :mad:
Vabbè, oggi l'ho fatta proprio alla fantozzi..... :oops:

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

:lol: :lol: :razz: ahaahahahah grande.... bene dopo che hai testato personalmente, penso che nessuno di noi commetterà lo stesso errore ahahaaaa
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

troppo forte, ci voleva una bella ripresa per gustarci la scena :mrgreen: :chessygrin:

ora ti lamenti, però magari in futuro la funzione "sicurezza bimbi" ti eviterà guai seri, e allora ringrazierai tutti i santi del paradiso per questo "diavoleria elettronica" :)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Questa è la punizione per tutte le volte che non hai lavato la albina...e sappiamo che lo facevi spessissimo.... :-w)
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Disc-O-Tex »

:lol: :lol: Troppo forte! Stavolta non hai voluto il modello base... Comunque l'importante è che tutto si sia risolto positivamente.

Ciao.
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

[-EndTymE-] ha scritto:Questa è la punizione per tutte le volte che non hai lavato la albina...e sappiamo che lo facevi spessissimo.... :-w)
Mi vergogno a dirlo....... l'albina 2 non l'ho mai lavata.... :oops:

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Non riuscivi ad accendere il quadro e sbloccare la sicurezza bambini? :D :D :D
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Auro ha scritto:
[-EndTymE-] ha scritto:Questa è la punizione per tutte le volte che non hai lavato la albina...e sappiamo che lo facevi spessissimo.... :-w)
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Shark308 ha scritto:Non riuscivi ad accendere il quadro e sbloccare la sicurezza bambini? :D :D :D
No perchè l'auto era in garage ed avevo poggiato la chiave sulla mensola accanto la macchina, che di fatto corrispondeva proprio accanto allo sportello guida, comunque anche se le avessi avute in tasca o inserite sul blocchetto stirarmi dal sedile posteriore sarebbe stato altrettanto complicato che scavalcare, purtroppo il problema è questo maledetto intervento di ernia discale che mi impedisce di fare quasi tutto.
Adesso stò discretamente bene, ma non posso fare niente che vada oltre il quotidiano, per uno che si arrampicava sui vetri è un vero dramma.....
:cry: :cry: :cry: :cry:

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Disc-O-Tex ha scritto:
Auro ha scritto:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Lo sò, ma ho avuto impedimenti che tutti sapete, direte voi: esistono gli autolavaggi !! giusto ma non ne ho proprio voglia, anche perchè ha camminato pochissimo e si è anche sporcata pochissimo, però un pò sporchina c'è.......
:oops:

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Auro ha scritto: Lo sò, ma ho avuto impedimenti che tutti sapete, direte voi: esistono gli autolavaggi !! giusto ma non ne ho proprio voglia, anche perchè ha camminato pochissimo e si è anche sporcata pochissimo, però un pò sporchina c'è.......
Aaaaaahhhhh, scusa, c'era scritto "l'albina 2", non avevo letto bene, pensavo ti riferissi alla tua precedente 307.
Abbi pazienza, sono un pò ciecato. :oops:

Ciao.

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”