PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Chi ha la versione TECNO ????
Chi ha la versione TECNO ????
Come vi trovate con la versione tecno ????
Una curiosità, ma davanti le "barre" tra i due fendinebbia sono argentate ????
Una curiosità, ma davanti le "barre" tra i due fendinebbia sono argentate ????
Re: Chi ha la versione TECNO ????
ciao, io ho la TECNO, le griglie della mia non sono cromate.
Leonessa 207 CC 1.6 Benzina 120CV 88KW, nero metallizzato, impianto audio 1000W, Kit estetico Chd/Linextras, scarico Remus da 102mm...
io ho la tecno, davanti ha i listelli cromati, ad eccezione dei listelli davanti credo ke sia uguale al vecchio allestimento sport
PEUGEOT 407 2.0 HDI 16V TECNO____grigio ferro
CAMPER CI UNIVERSAL 2500 FIAT DUCATO 6 POSTI LETTO
scusate, ho sbagliato
zona, mi riferisco alla 407 [-X [-o<

PEUGEOT 407 2.0 HDI 16V TECNO____grigio ferro
Ciao, finalmente qualcuno che ha la Tecno.
Io l'ho presa nera, come viene bella lo stesso ????
E la parte dove si chiude il tettuccio li invece è cromata ????
Come ti trovi con l'auto, i cerchi da 16" ed altro ????
Io l'ho presa nera, come viene bella lo stesso ????
E la parte dove si chiude il tettuccio li invece è cromata ????
Come ti trovi con l'auto, i cerchi da 16" ed altro ????
anche la mia è nera, la parte dove si chiude il tetto è satinata, i cerchi da 16" vanno bene, al max li puoi sempre cambiare. per il resto tutto normale apparte i soliti proplemi comuni alle 207.
Leonessa 207 CC 1.6 Benzina 120CV 88KW, nero metallizzato, impianto audio 1000W, Kit estetico Chd/Linextras, scarico Remus da 102mm...
Cmq esteriormente anche se davanti non è cromata, è bella lo stesso vero ????
Quali problemini ????
Viaggio molto in autostrada, ha una buona stabilità con i cerchi da 16" ????
Se hai la 1.6 Hdi i consumi ????
Grazie mille epr la disponibilità
Quali problemini ????
Viaggio molto in autostrada, ha una buona stabilità con i cerchi da 16" ????
Se hai la 1.6 Hdi i consumi ????
Grazie mille epr la disponibilità
una voolta che si prende la CC meglio la feline con molte cose piccole e grandi in più della tecno 

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Invece penso che avendo preso i sensori parcheggio a parte per 100 euro e funzionano bene, il cruise controll a 60 euro, e non volendo i cerchi in lega perchè la macchina essendo bassa si rompono facilmente, per 1800 euro in piu non ne valeva la pena.
Quali sono le cose che ha in più ????
giè il clima automatico, la strumentazione diversa, e credo anche l'impianto audio con i comandi al volante..... e tante tante finiture di pregio che la tecno non ha....bello87 ha scritto:Invece penso che avendo preso i sensori parcheggio a parte per 100 euro e funzionano bene, il cruise controll a 60 euro, e non volendo i cerchi in lega perchè la macchina essendo bassa si rompono facilmente, per 1800 euro in piu non ne valeva la pena.
Alfa GT Collezione
Scusa se insisto, ma potresti andare nel dettaglio ????
Continuo a ripetere che per 1800 euro non ne vale la pena, presi singolarmente tutti questi optional vengono a costare molto di meno
Continuo a ripetere che per 1800 euro non ne vale la pena, presi singolarmente tutti questi optional vengono a costare molto di meno
ma se vai dal concessionario e prendi direttamente il libricino e vedi direttamente le differenze?bello87 ha scritto:Scusa se insisto, ma potresti andare nel dettaglio ????
io l'ho presa un anno fà e ora tutto non mi ricordo

ma già il climatizzatore automatico e i cerchi da 17 sono una bella cosa (non pensare che sono delicati perchè non è così basta starci attenti)......
poi mi sembra che la tecno non abbia proprio la radio

e credo anche che la tecno abbia meno airbag

i sensori di pressione delle gomme poi non li avresti.....
specchietti richiudibili e sbrinabili
specchietto retrovisore elettrcocromatico
luce nelle altette parasole
certo ci sono cose che puoi far aggiungere dopo (tipo finiture cromate) ma molte altre no (anche la strumentazione ti dovresti tenere quella che c'è)
Alfa GT Collezione
la strumentazione a fondo bianco è bella finchè dura poi si imbrunisce.Soldatino ha scritto:giè il clima automatico, la strumentazione diversa, e credo anche l'impianto audio con i comandi al volante..... e tante tante finiture di pregio che la tecno non ha....bello87 ha scritto:Invece penso che avendo preso i sensori parcheggio a parte per 100 euro e funzionano bene, il cruise controll a 60 euro, e non volendo i cerchi in lega perchè la macchina essendo bassa si rompono facilmente, per 1800 euro in piu non ne valeva la pena.
penso che la tecno sia già sufficientemente imbottita di cablaggi quanto basta.

non avresti neanche le modanature laterali in tinta e sopratutto i fari lenticolari con illuminazione direzionale
poi non avresti accensione fari automatica
etc etc
poi non avresti accensione fari automatica
etc etc
Alfa GT Collezione
la tecno ha la radio, poi tutte le cose in piu che avete elencato possono essere utili e inutili. dipende da chi la usa.