PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

wip sound bluetooth

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Gabro
Peugeottista appassionato

wip sound bluetooth

Messaggio da Gabro »

ragazzi volevo sapere una cosa. ho asquistato una 308 feline con wip sound senza bluetooth.... voi sapete come posso aggiuigere il bluetooth originale peugeot dribblando l' officina? ho il cdb non ho il navigatore. grazie
Peugeot 308 Fèline 1.6 HDI bianco banchisa gommata continental sport contact 225-45-17
Accessori: tutto tranne il navigatore,il bluetooth,impianto JBL,e allarme

zio_tibia
Peugeottista fast&furious

Re: wip sound bluetooth

Messaggio da zio_tibia »

Forse se ne era già parlato sul forum...ma non vorrei dire castronerie. Comunque prima verifica se il tuo cellulare è compatibile con il BT originale "Peggiò" o finisci come me che ho un cell che funziona a metà....
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”