PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cambio luci diurne/posizione con PIAA

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

delfinik
Peugeottista novello

Re: cambio luci diurne/posizione con PIAA

Messaggio da delfinik »

ho montato oggi ( per ora solo su un lato , per notare meglio la differenza) le piaa mirror white ed effettivamente c'e' una differenza notevole sia in modalita' posizione che diurne, ho montato anche le h7 xtreme white plus bianco ed anche qui (se pur
di giorno ) una bella differenza, stasera con il buio confrontero' meglio .
Gia' che siamo in tema di luci , io non vedo alcun sportello di accesso nel passaruota, cosi' come scritto sul libretto d'uso ,per accedere alle lampade dei fendinebbia , oggi provero' a guardare meglio, qualcuno di voi ha verificato?
308 1.6 VTI Tecno clima automatico, pack urban, grigio shark

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

Si lo sportello c'è
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

delfinik
Peugeottista novello

Messaggio da delfinik »

ok domani guardo meglio, allego foto delle lampadine cambiate , per il momento solo da un lato, si nota su quale ?
posizione
Immagine

diurne
Immagine

anabbaglianti
Immagine

Regor
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Regor »

E be', direi che la differenza e' eclatante. Quanto le hai pagate?
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)

delfinik
Peugeottista novello

Messaggio da delfinik »

normale prezzo di listino di speed up (usufruendo del trasporto gratuito, valido solo per ordini entro il 28/02), non ero riuscito a trovare niente di particolare negli autoricambi che avevo girato ed allora ho aperto un mutuo ventennale e mi sono rivolto a loro.
a parte gli scherzi, sono piuttosto carucce pero' la differenza con le vecchie lampade e' notevole.

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

l'effetto è stupendo, speriamo che durino anche a lungo, per quel che costano.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

delfinik
Peugeottista novello

Messaggio da delfinik »

ho ricontrollato per le luci fendinebbia, non ho alcun sportellino di accesso all'interno dei passaruota, c'e' solo un rettangolo di circa 10 cm x 5 che e' un po' incavato rispetto al resto ma e' un tutto un pezzo unico con il passaruota, mi sa' che c'e' qualcosa che non torna, potete controllare come si presenta sulle vostre?

etnatacren
Peugeottista curioso

Messaggio da etnatacren »

Nella mia le luci diurne non si accendono affatto, eppure nel cdb sono attivate qualcuno sà dirmi il perchè. Grazie

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

delfinik ha scritto:ho ricontrollato per le luci fendinebbia, non ho alcun sportellino di accesso all'interno dei passaruota, c'e' solo un rettangolo di circa 10 cm x 5 che e' un po' incavato rispetto al resto ma e' un tutto un pezzo unico con il passaruota, mi sa' che c'e' qualcosa che non torna, potete controllare come si presenta sulle vostre?

Avete scoperto come si fanno a cambiare le lampadine dei fendinebbia?
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Visto che vorrei montarle anch'io sulla mia 308 SW che è in arrivo, ho un paio domande:

- le PIAA sono queste: http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1120991" onclick="window.open(this.href);return false; ?
- visto che ormai è un pezzo che le montate, come si comportano quanto a durata?

Grazie per le risposte! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Regor
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Regor »

renesis ha scritto: Avete scoperto come si fanno a cambiare le lampadine dei fendinebbia?
Ancora no. Ci ho dato un'occhiata giusto stamattina perche' ci devo montare un kit xeno e non e' molto facile. Magari, cambiare una lampadina con un'altra lampadina e' un po' piu' semplice. Comunque non appena riusciro' a trovare un po' di tempo per montare il kit ti diro' come si fa.
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

bobkent ha scritto:Visto che vorrei montarle anch'io sulla mia 308 SW che è in arrivo, ho un paio domande:

- le PIAA sono queste: http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1120991" onclick="window.open(this.href);return false; ?
- visto che ormai è un pezzo che le montate, come si comportano quanto a durata?

si sono prorpio quelle Bob..per la durata..io le ho messe questa estate e vanno ancora anke se nn sono molto soddisfatto dalla luce ke fanno,qnd sono di posizione la luce è sempre gialla ma qnd si accendono le diurne fanno una luce decisamente migliore alle originali non bianchissima ma quasi.
PEUGEOT 308THP nero perla

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

PITT-88 ha scritto:
bobkent ha scritto:Visto che vorrei montarle anch'io sulla mia 308 SW che è in arrivo, ho un paio domande:

si sono prorpio quelle Bob..per la durata..io le ho messe questa estate e vanno ancora anke se nn sono molto soddisfatto dalla luce ke fanno,qnd sono di posizione la luce è sempre gialla ma qnd si accendono le diurne fanno una luce decisamente migliore alle originali non bianchissima ma quasi.
Ah, ecco.... :scratch:
Quindi una soluzione per avere la luce bianca quale potrebbe essere, strisce di led a parte?
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

SkyDragon
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Messaggio da SkyDragon »

Anche a me interesserebbero ma cavolo... 39,50€ solo per la luce di retromarcia!!! :shock: :shock: :shock:
PEUGEOT 308 III Allure Pack 1.2 PureTech Turbo 130CV Grigio Artense (FOTO)
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

conosco gente che con queste luci ha bruciato i fari
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”