PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
307cc e impianto a gas
Raga non mi sono rinco........ confermo quanto detto e rispondendo a Nuanda dico che non sono compresi i km. della traversata, ma se ti ricordi avevo detto che sarei scesa fino a Gualdo Tadino per poi ritornare a Civitavecchia. Ho tenuto una media di 4,4l/100km circa. :thumright:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Anche a me sembra molto strano... però fai così: tieni sotto controllo i consumi ad ogni pieno che fai (non contare il CDB ma calcola tu a manina ad ogni pieno) e aggiornaci. La cosa sembra interessante. Magari scopriamo che la tua centralina, opportunamente "modificata" da fabbrica, ha questi tipi di consumi. Chissà che scopriamo qualche gabola nuova...Titti ha scritto:Raga non mi sono rinco........ confermo quanto detto e rispondendo a Nuanda dico che non sono compresi i km. della traversata, ma se ti ricordi avevo detto che sarei scesa fino a Gualdo Tadino per poi ritornare a Civitavecchia. Ho tenuto una media di 4,4l/100km circa. :thumright:
FISH
- Nuanda307
- Peugeottista appassionato
Ciao Titti,
mi raccomando, non dire che il tuo amico benzinaio ti fa lo sconto,
che se ti sente Fish....
Saluti
che se ti sente Fish....

Saluti
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led
ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led
ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --
Ma hai spifferato anche questo, mi sa che al prossimo raduno dovrò venire corazzataNuanda307 ha scritto:Ciao Titti,
che se ti sente Fish....![]()
![]()
![]()
Saluti
Kiss
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
-
- Peugeottista fast&furious
impianto gpl
guardate questi
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... c1f26e3ece
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... c1f26e3ece[/url]
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... c1f26e3ece
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... c1f26e3ece[/url]
Peugeot 208 09/2016 1.200 puretech 82 cv 5 porte Active blu
Su quattroruote di ottobre c'e' un articolo circa gli impianti a gas.
Si parla di eventuali problemi : insufficiente lubrificazione e perdita della garanzia .
Loro consigliano comunque di sentire la casa madre prima di effettuare tale operazione perche' alcune sconsigliano di effettuarla....
Che ne dite ?
Si parla di eventuali problemi : insufficiente lubrificazione e perdita della garanzia .
Loro consigliano comunque di sentire la casa madre prima di effettuare tale operazione perche' alcune sconsigliano di effettuarla....
Che ne dite ?
307 CC - 2.0 136cv - 04/2004
2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05
-
- Peugeottista fast&furious
Ho qui davanti il quattroruote di ottobre a pag. 86 e c'è scritto che si possono danneggiare le sedi valvole di scarico per eccessivo calore prodotto dalla combustione del gpl ma solo su alcuni tipi di auto non sulla Peugeot che in Francia vende tutti modelli anche a GPLwlupo69 ha scritto:Su quattroruote di ottobre c'e' un articolo circa gli impianti a gas.
Che ne dite ?
Peugeot 208 09/2016 1.200 puretech 82 cv 5 porte Active blu
se a qualcuno può interessare ho montato da più di un mese un impianto Gpl a iniezione liquida JTG della Icom e ne sono pienamente soddisfatto.
Dopo qualche sistemazione e la sostituzione degli iniettori (quelli montati la prima volta erano troppo piccoli e mi segnalava sempre un anomalia al sistema antinquinamento) ora vado come a benzina con una percorrenza di 400km con un pieno di 45litri di gas (23€).
Per chi volesse informazioni sono a disposizione.
CCiao a tutti.....
Dopo qualche sistemazione e la sostituzione degli iniettori (quelli montati la prima volta erano troppo piccoli e mi segnalava sempre un anomalia al sistema antinquinamento) ora vado come a benzina con una percorrenza di 400km con un pieno di 45litri di gas (23€).
Per chi volesse informazioni sono a disposizione.
CCiao a tutti.....
307cc 2.0 180cv nero ossidiana - pelle integrale palimbro - full optional - Angel®
-
- Peugeottista veterano
Una domanda a chi ha già fatto montare un impianto gpl: la garanzia della casa continua a valere?
Un concessionario di Genova, di fronte alla mia domanda sull'installazione di un impianto gpl su un 2.0 benzina, mi ha risposto di no categoricamente. Ora, dovrebbe valere cmq. la garanzia di 2 anni (auto nuove) o di 1 anno (auto usate) per legge, indipendentemente dal contratto d'acquisto ma qui il problema è che chi compra ha modificato le caratteristiche dell'auto.
Chi ha risposte ufficiali?
Un concessionario di Genova, di fronte alla mia domanda sull'installazione di un impianto gpl su un 2.0 benzina, mi ha risposto di no categoricamente. Ora, dovrebbe valere cmq. la garanzia di 2 anni (auto nuove) o di 1 anno (auto usate) per legge, indipendentemente dal contratto d'acquisto ma qui il problema è che chi compra ha modificato le caratteristiche dell'auto.
Chi ha risposte ufficiali?