Una collaborazione prestigiosa per Peugeot, a riprova delle qualità dei propri prodotti.

Quoto!!accaeffe ha scritto:Vorranno dimezzare i costi di produzione per aumentare i ricavi e non per abbassare il target di vendita verso livelli più bassi.
Nel caso della trazione posteriore direi che BMW si é intestardita.lukebs ha scritto:personalmente lo ritengo l'ennesimo stravolgimento di una casa automobilistica.....l'unico motivo per cui prenderei in considerazione una Serie 1 è proprio per la trazione posteriore, se tolgono anche quella![]()
![]()
Eppure io credo che se la bmw facesse il passo ne salterebbe fuori qualcosa di spettacolare,ma ci credo poco alla notizia,anche perchè io avevo sentito che la bmw e la peugeot hanno deciso di continuare la collaborazione e di estenderla,ma verso la componentistica,ovvero le prossime bmw e peugeot potrebbero utilizzare devioluci,climatizzatori,sistemi multimediali e altro in comune spuntando prezzi più bassi dai fornitorilukebs ha scritto:personalmente lo ritengo l'ennesimo stravolgimento di una casa automobilistica.....l'unico motivo per cui prenderei in considerazione una Serie 1 è proprio per la trazione posteriore, se tolgono anche quella![]()
![]()