PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

spariti i coperchietti

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
loop77
Webmaster
Webmaster

spariti i coperchietti

Messaggio da loop77 »

GRRR che rabbia!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

Oggi mi sono accorto che mancano 3 dei 4 coperchietti dei pneumatici!!! Possibile che me li rubano? vabbè che erano bellissimi blu a indicare l'azoto, ma perchè?? che str@@@i!! Penso che sia stato qualche ragazzino che sulla mia strada ho sorpreso a giocare a pallone nei pressi della mia amata. Gli ho già fatto le minaccie di circostanza ma non posso essere sicuro che sia stato uno di loro dato che non posso sapere a quando risale esattamente. :cry:

Il problema è che me ne sono accorto alle 13 di sabato, quindi niente gommisti o ricambisti aperti fino a lunedì. Rischierò a girare senza coperchietti nel w-e. :(

ciao!!!
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Azz che gente che c'è in giro !!!!!!
Pensa che a un mio amico gli hanno rubato in un parcheggio di un centro commerciale i "coperchietti" che coprono i bulloni dei cerchi in lega :shock: :shock: :shock: :shock: .

Capitasse a me di cogliere sul fatto uno di questi malviventi non esiterei a prendere il "piede di porco" che tengo nel baule !!!!! :twisted:
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

loop77
Webmaster
Webmaster

scusate il ritardo

Messaggio da loop77 »

lunedi sono stato dal mio gommista per i coperchetti. Mi sono fatto controllare e raboccare la pressione dell'azoto (era scesa pochissimo) e mi ha messo i nuovi coperchetti. stavolta sono verdi. Molto meno belli :( dei blu, ma magari serve da deterrente agli str@@@i !! :evil:

costo toale dell'operazione: la modica cifra di euri 1,00 !!! :lol:

ciao
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Torna a “Generale”