PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Subito il primo furto sulla mia Peugeot

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Subito il primo furto sulla mia Peugeot

Messaggio da Soldatino »

ps: stai attento anche al parebrezza che a me si picchiettò tutto con le schegge del vetro rotto
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

bulma83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bulma83 »

capisco benissimo il tuo stato d'animo spero tanto che quelli vengano beccati (ma non ho molta fiducia :( )! qualche anno fa è successa la stessa cosa al mio ragazzo (che, come te, ha una 206 nera). gli avevano spaccato il finestrino passeggero e anche il nottolino, rubato l'autoradio (avevamo lasciato il frontalino in macchina :mad: ) e per fortuna nient'altro (non immagino che razza di morto di fame può averti rubato tutte quelle cose che servono solo alla pulizia dell'auto), ma nell'asportare l'autoradio hanno rigato tutto il cruscotto e il cassettino, che il mio ragazzo è stato costretto a sostituire (per fortuna ha pagato l'assicurazione). il tossico che è toccato a noi probabilmente è stato interrotto a metà dell'opera perchè non ha toccato il bagagliaio, dove ci sono il subwoofer e l'amplificatore che un certo valore ce l'hanno! il tutto è successo nel centro di torino! il mio ragazzo poi è particolarmente sfortunato perchè 2 anni prima gli avevano rubato l'alfa 147 (alla fine abbiamo scoperto che era stata un'officina alla ricerca di pezzi di ricambio, la polizia li aveva beccati mentre scaricavano la carcassa dell'auto in un campo) ma alla fine non è andata poi così male perchè dal furto di quell'auto è nata la 206 :roll:
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Solidarietà Zilaghe, speriamo che lo stesso martello con cui ti hanno rotto il vetro, gliel'abbia tirato in testa qualcun'altro! :mad: :mad:
Fortunatamente i danni sono lievi, anche se, come detto prima, quelli morali sono grandi...
Kranio ha scritto:Mi spiace tanto zilaghe, da poco è successa una cosa simile anche a me... :(
E non ci dici niente? :o
Che è successo Manuel ?
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

zilaghe
Peugeottista novello

Messaggio da zilaghe »

Ringrazio nuovamente tutti, sopratutto per la vostra sincera e genuina solidarietà mostratami.

Il vetro me lo montano oggi, 139 euro...eed è gia una prima cosa...
l'integrazione dell'assicuraziione per attivandalici e copertura cristalli, è questione di ore... 57 euro (ed è la seconda cosa)

purtroppo (e i post nel forum che sono andato a rileggermi sigh sigh)...
per la key dei bulloni antifurto delle ruote ho fatto la procedura dal conc. in base a targa e telaio, costo 45 euro come da listino peu (doppio sigh sigh)
arriva una nuova key entro 10-15 giorni, speriamo prima, in questo modo posso smontare tali bulloni,
ho chiesto sia dal conc. e sia da diversi gommisti, non se la son sentiti di forzare tali bulloni anche con le tecniche indicate qui nel forum, col rischio che danneggino e/o graffino i 4 cerchi...
...(speriamo sgrat sgrat scongiuri scongiuri) che in questo lasso di tempo non debba aver bisogno di toccare le ruote.
la macchina (poverina) fino a quando non sistemo il problema dei bulloni è conservata al sicuro dentro un garage di un amico, sopratutto nel caso di un ritorno del ladro dato che ha la key dei bulloni.

Per quanto riguarda il manuale d'uso della 206, poco importa, visto che ho la versione pdf scaricata da internet ...

invce quello che non riescono a darmi è il libretto dove vengono segnati i tagliandi...
come posso fare, potete aiutarmi?
grazie
Peugeot 206 Enfant Terrible 5 porte benzina 1.4 8v 55KW 75CV allestimento pack style cromature alluminio e cerchi in lega
Autoradio Sony MEX-BT2500 bluetooth, casse pionner coppia anteriore 17 cm, coppia posteriore 13 cm.
Tessera peugeotclub.it N.° 177

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

zilaghe ha scritto:Invce quello che non riescono a darmi è il libretto dove vengono segnati i tagliandi...
grazie
Nella rete Peugeot dovrebbero avere tutto lo storico delle operazioni fatte dai concessionari sulla tua macchina. Potresti provare a chiedere se ti fanno una stampa. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

zilaghe
Peugeottista novello

Messaggio da zilaghe »

bobkent ha scritto:
zilaghe ha scritto:Invce quello che non riescono a darmi è il libretto dove vengono segnati i tagliandi...
grazie
Nella rete Peugeot dovrebbero avere tutto lo storico delle operazioni fatte dai concessionari sulla tua macchina. Potresti provare a chiedere se ti fanno una stampa. ;-)

Ehi...grazie del suggerimento...ho fatto proprio cosi --->, mi hanno fatto uno stampato dello storico e su quello poi verranno segnati/timbrati i successivi tagliandi.
Peugeot 206 Enfant Terrible 5 porte benzina 1.4 8v 55KW 75CV allestimento pack style cromature alluminio e cerchi in lega
Autoradio Sony MEX-BT2500 bluetooth, casse pionner coppia anteriore 17 cm, coppia posteriore 13 cm.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

zilaghe ha scritto:
bobkent ha scritto:
grazie

Ehi...grazie del suggerimento...ho fatto proprio cosi --->, mi hanno fatto uno stampato dello storico e su quello poi verranno segnati/timbrati i successivi tagliandi.
Ottimo, almeno questo problema è risolto! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

zilaghe
Peugeottista novello

Messaggio da zilaghe »

update.:

è arrivato, come previsto in 15 giorni dall'ordine, il perno-chiave per svitare i bulloni antifurto delle ruote... :( 51 euro... han lasciato il mio portafoglio... :mad:

per poter integrare sulla mia assicurazione la copertura cristalli ed atti vandalici, mi è stato chiesto, prima di dare l'avvio alla procedura, di far ispezionare da un perito la mia macchina, il quale nonostante i 2 anni di vita della mia leoncina, mi ha fatto i complimenti per l'ottimo stato in cui è tenuta la macchina, ha detto che sembra uscita ieri dal concessionario appena acquistata...
eh eh eh...se sapesse quale e quanti appassionati ci son qui nel forum di come tengono e curano le loro leoncine a livello maniacale... :D

infine... ho acquistato presso negozio cinesi il medesimo portacellulare che mi ha fregato il ladro... costo 2,50 euro... [-X

zilaghe
Peugeottista novello

Messaggio da zilaghe »

update 2.

stamattina, a distanza di 20 giorni dalla denuncia del furto in questura, tramite raccomandata assicurata A/R (ho pagato 17 euro) dalla motorizzazione, il postino mi ha consegnato il duplicato del libretto di circolazione.

Torna a “Generale”