ciao a tutti vorrei sostituire l'rd4 con un alpine con relativo aggeggio x nn perdere il cdb.
il mio problema è questo sono di milano, c'è qualcuno di milano o zone limitrofe che l'ha già fatto,se si in quale concessionario?
o provato a chiedere al mio spiegandogli la procedura da fare e mi hanno detto che non sanno neanche di cosa si tratti.
grazie a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sostituzione autoradio 207 a milano
sostituzione autoradio 207 a milano
207 1600 hdi feline 3p nero ossidina,con regolatore di velocità,xenon 6000k,bracciolo in pelle centrale ,calotte specchietti e spoiler gti
Re: sostituzione autoradio 207 a milano
ovvio che in conce ti dicono così...
è pure strano che non ti abbiano detto che cambiando autoradio rischi di fondere il disco del freno(ormai se ne sentono di tutti i colori
)
comunque perchè non lo fai da solo?è veramente una cavolata...devi semplicemente togliere la sorgente che hai su, staccare il connettore, attaccare il connettore dell'interfaccia al cavo auto, attaccare ciò che esce dall'interfaccia agli attacchi iso della sorgente, collegare il jsck che esce dalla sorgente all'autoradio nell presa per i comandi al volante, attaccare l'antenna con relativo adattatore, infilare la gabbia in ferro nel vano din e aprire un pò di alette per fermarla e infilarci la nuova sorgente...
ci metti un 20 minuti al massimo, e non è per niente difficile...
è pure strano che non ti abbiano detto che cambiando autoradio rischi di fondere il disco del freno(ormai se ne sentono di tutti i colori

comunque perchè non lo fai da solo?è veramente una cavolata...devi semplicemente togliere la sorgente che hai su, staccare il connettore, attaccare il connettore dell'interfaccia al cavo auto, attaccare ciò che esce dall'interfaccia agli attacchi iso della sorgente, collegare il jsck che esce dalla sorgente all'autoradio nell presa per i comandi al volante, attaccare l'antenna con relativo adattatore, infilare la gabbia in ferro nel vano din e aprire un pò di alette per fermarla e infilarci la nuova sorgente...
ci metti un 20 minuti al massimo, e non è per niente difficile...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
fabio9909 ha scritto:ciao a tutti vorrei sostituire l'rd4 con un alpine con relativo aggeggio x nn perdere il cdb.
il mio problema è questo sono di milano, c'è qualcuno di milano o zone limitrofe che l'ha già fatto,se si in quale concessionario?
o provato a chiedere al mio spiegandogli la procedura da fare e mi hanno detto che non sanno neanche di cosa si tratti.
grazie a tutti
ciao intanto e benvenuto tra noi

concordo con te e con matteo di lasciar perdere il conce per il cambio e far da soli (se ne hai le capacità)...altrimenti rivolgiti ad un normale installatore Car Audio, vedrai che farà tutto in maniera perfetta

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
il mio problema è che ho i sensori di parcheggio e dovrebbereo farmi la deviazione sul com 2000
207 1600 hdi feline 3p nero ossidina,con regolatore di velocità,xenon 6000k,bracciolo in pelle centrale ,calotte specchietti e spoiler gti
- Guidus
- Peugeottista fast&furious
Poi vai in conce e ti fai cambiare l'uscita del cicalino. però almeno risparmi
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot
Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18 EccolaQui

307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot