PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuovi fari posteriori a led
Re: Nuovi fari posteriori a led
mi sembra che i fari della 207 sw non abbiano avuto modifiche. se cerchi su google: 207 restyling compaiono le foto delle versioni della 207.
Leonessa 207 CC 1.6 Benzina 120CV 88KW, nero metallizzato, impianto audio 1000W, Kit estetico Chd/Linextras, scarico Remus da 102mm...
ho provato ma in qelle che ho trovato la 207 sw è sempre o frontale o di lato..
comunque se non li hanno cambiati penso la cosa incida positivamente sulla tenuta dell'usato...
comunque se non li hanno cambiati penso la cosa incida positivamente sulla tenuta dell'usato...

PEUGEOT 207 sw 1.6 HDI 16V 110cv XS ciel GRIGIO SHARK
+esp+v.e.posteriori+sensori parcheggio+clima bizona+profumatore d'ambiente+radio cd mp3
+esp+v.e.posteriori+sensori parcheggio+clima bizona+profumatore d'ambiente+radio cd mp3
io in settimana nuova vado a prendere i fari del restyling per la berlina? ma si possono montare tranquillamente o bisogna fare delle modifiche?
-
- Peugeottista veterano
Secondo me sì...Ma quanto costano poi questi fari?frensis ha scritto:io in settimana nuova vado a prendere i fari del restyling per la berlina? ma si possono montare tranquillamente o bisogna fare delle modifiche?
si possono montare senza problemi...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
dice sui 230 euro
sul bianco sono bellissimi..
sul bianco sono bellissimi..
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Per avere una maggiore certezza,basta che qualche volontario posti le foto della parte posteriore dei 2 modelli di faro e fare un piccolo confronto 

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
-
- Peugeottista veterano
me..biiip..a 230 € x dei fari che hanno solo le posizioni a led?
Conviene prendere quelli che hanno posizioni + stop + freccia a led e costano pure meno...
Conviene prendere quelli che hanno posizioni + stop + freccia a led e costano pure meno...
Stramegaultraquoto!babyblackmamba ha scritto:Conviene prendere quelli che hanno posizioni + stop + freccia a led e costano pure meno...

Bravo Babyblack, non potevi trovare delle parole migliori.

dipende.. a me nn piacciono gli altri.. a me piacciono questi perchè magari sono cm gli originali ma cn un pizzico in piu che li rendi piu belli e innovativi.. poi cosa non meno importante con questi nn dovresti aver grane se trovi polizia ecc.
poi come gia detto sono gusti.. per me sono molto belli
Se ti piacciono di più è un conto ma non ti preoccupare per eventuali grane,sono tutti ok.
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.
Vi dirò che piacciono anche a me,quasi quasi.....
piacciono pure a me...però quella cifra non la do per due cavolo di fari...
piuttosto tengo i miei...se dovesse capitare per qualche motivo magari...
piuttosto tengo i miei...se dovesse capitare per qualche motivo magari...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
-
- Peugeottista veterano
frensis ha scritto:dipende.. a me nn piacciono gli altri.. a me piacciono questi perchè magari sono cm gli originali ma cn un pizzico in piu che li rendi piu belli e innovativi.. poi cosa non meno importante con questi nn dovresti aver grane se trovi polizia ecc.
Guarda che tutti i fari sono omologati ECE, CE e iso per certificazioni tuv di vendita ed installazione in fase di sostizione di componenti originali.Quindi non rischi niente.