mi sa che ti seguo!!MASTERBIGSTRONG ha scritto:Basta che se magna, io digiuno il giorno prima per tenere bello vuoto il mio stomacone

su su ragazzi, PARTECIPATE!
mi sa che ti seguo!!MASTERBIGSTRONG ha scritto:Basta che se magna, io digiuno il giorno prima per tenere bello vuoto il mio stomacone
Quali????lupus.c ha scritto:Ragazzi,presto forse vi aggiornerò con delle news
Sto fetentone non mi ha voluto dire niente nemmeno a me. ..... è una sorpresa!bobkent ha scritto:Quali????lupus.c ha scritto:Ragazzi,presto forse vi aggiornerò con delle news![]()
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRaniello207 ha scritto:hei ragazzi ci sono anche io......aggiungetemi nella lista...non puo mancare il james dean di passione peugeot![]()
![]()
Tidus, però per aver la certezza di ritirarlo, anche tu prenotalo nel topic apposito, se no si fa confusione. GrazieTidus ha scritto:bene....7€ lo voglio!!
PS:mandate subito una mail di adesione per ricevere il calendario, per info http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =8&t=31503" onclick="window.open(this.href);return false;