PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

acquisto led per interno auto

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

nero perla
Peugeottista veterano

Re: acquisto led per interno auto

Messaggio da nero perla »

ok allora domenica fammi sapere tutto per benino, perchè come già ti ho anticipato vorrei che si accendessero quando si accende il quadro...allora ci aggiorniamo domenica

grazie ancora

ciao ciao
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
ACQUISTATA A GENNAIO 2009

nero perla
Peugeottista veterano

scusa PITT ma hai effettuato quel lavoretto? aspetto con ansia tue spiegazioni dettagliate altr non riesco a far nulla senza il tuo aiuto!!!!!!!!!

grazie ancora in anticipo

ciao ciao

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

:oops: perdonami ma qst weekend nn ho avuto tempo di vedere...sicuramente qst riuscirò a farlo..promesso
PEUGEOT 308THP nero perla

nero perla
Peugeottista veterano

PITT caro allora consigliami il colore della striscia perchè devo ritirarla...sono indeciso tra bianca e rossa anche se sono leggermente più orientato per la seconda....tu come mai l'hai scelta bianca? stamane vorrei fare l'ordine su internet....

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

nero perla ha scritto:PITT caro allora consigliami il colore della striscia perchè devo ritirarla...sono indeciso tra bianca e rossa anche se sono leggermente più orientato per la seconda....tu come mai l'hai scelta bianca? stamane vorrei fare l'ordine su internet....
la mia come puoi vedere dalle foto che ho postato è tendente all'azzurro...colore azzeccato sec me è il rosso...o meglio ancora arancio come il colore del cdb

nero perla
Peugeottista veterano

PITT hai eseguito quel lavoretto...se si fammi sapere al più presto

ciao ciao

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

nero perla ha scritto:PITT hai eseguito quel lavoretto...se si fammi sapere al più presto

ciao ciao
Allora...praticamente devi smontare la luce (si stacca facilmente) trovi il collegamento dei 2 fili colleghi il cavo negativo al filo giallo/verde e quello positivo a quello rosso così facendo la striscia ti resta sempre accesa (anke di giorno)..sulla mia funziona tutto senza problemi.

nero perla
Peugeottista veterano

ma di giorno penso si spengano queste strisce!!!!!! oppure a motore spento mi rimangono accese?

questo è importante, molto importante...

grazie per la collaborazione

ciao ciao

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

nero perla ha scritto:ma di giorno penso si spengano queste strisce!!!!!! oppure a motore spento mi rimangono accese?

questo è importante, molto importante...

grazie per la collaborazione

ciao ciao
a motore spento è ovvio che si spengono anke loro..devo capire bene perchè continuano ad andare anke se le portiere sono chiuse...stay tuned x novità

nero perla
Peugeottista veterano

continuano a funzionare anche con le portiere chiuse (ma a motore acceso) perchè le luci che si trovano in prossimità dei poggiapiedi rimangono sempre accese anche quando si chiudono le portiere....io la penso cosi

Alex87
Peugeottista appassionato

Messaggio da Alex87 »

ciao raga
anch'io vorrei cambiare le lampadine delle luci interne e quelle della targa con i Led
Quelle della targa dovrebbero essere le w5w (almeno così ho capito), sapreste dirmi se il modello sotto-elencato và bene ?
http://www.ledmania.it/shop/w5w-lateral ... -p346.html
Per quanto riguarda le luci all'interno dell'auto che specifiche devono avere ? c'e un modello nel sito ke ho linkato ke vada bene ?
In ultimo vorrei sapere se questi modelli hanno gia la resistenza incorporata cosi da evitare segnali di lampadine bruciate e consentire una facile installazione senza aggeggi aggiuntivi
Peugeot 308 CC 2.0 HDi 136 cv FAP Feline Automatica
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui

nero perla
Peugeottista veterano

allora io ho sostituito le lampadine interne che sono w5w con le lampadine della phillips blue vision sempre w5w a luce bianca. la differenza si nota subito. i led secondo me non ti convengono per il pèroblema delle resistenze. anche se acquisti led con resistenze incorporate potresti avere problemi. e poi guarda che i led fanno meno luce delle lampadine ch ho acquistato io. questo è sicuro perchè i led sono direzionali cioè vanno in una sola direzione. sempre secondo il mio modesto parere...

ciao ciao

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

se vuoi mettere i led interni puoi mettere anke quelli senza la resistenza..perchè nn ci sono controlli del check..almeno sulla mia nn segnava nulla qnd me li hanno dati da provare.
io ho messo le strisce
10-10-09_1508 [].jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Guidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Guidus »

Alex non ti so dire x gli errori, però i led quelli con luce laterale dovrebbere andare benissimo per la targa dato ke, la lampadina va pisizionata in orizzontale ----- se il led va rivolto verso il basso avrai luce diretta sulla targa.
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot :D Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18
EccolaQui
Immagine

Alex87
Peugeottista appassionato

Messaggio da Alex87 »

mi sono espresso male [-o< , la mia intenzione è di cambiare le lampadine di serie interne con delle lampadine che abbiano una luce bianca ghiaccio e nn gialla come quelle di serie.
Pensavo ai led perche la loro luce dovrebbe essere migliore, voi cosa mi consigliate? :scratch:
Luci a led oppure lampadine alogene a effetto led
Peugeot 308 CC 2.0 HDi 136 cv FAP Feline Automatica
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”