certo che si, basta prenotarsi per tempo e ti arriverà a casa per postasabina ha scritto:bello il nuovo calendariopotrei comprarlo ma se lo prenoto poi me arriva prima dell inizio anno?

certo che si, basta prenotarsi per tempo e ti arriverà a casa per postasabina ha scritto:bello il nuovo calendariopotrei comprarlo ma se lo prenoto poi me arriva prima dell inizio anno?

arrivata e
 arrivata evai al pranzo di Natale che fanno al Sud e lo ritiri a manosabina ha scritto:e se le poste me lo scippano ?

Ottima idea Luca,così finalmente potremmo conoscere dal vivo anche Sabinalukebs ha scritto:vai al pranzo di Natale che fanno al Sud e lo ritiri a manosabina ha scritto:e se le poste me lo scippano ?

Comandi!!!!!!!Signor sì signora!!!!!!SMILE ha scritto:L'audio è fortissimo....

uhhhhhhhh,ma c'è anche la mia tortaaaaaaaaaaaaaaaaaa [-o< [-o< [-o< [-o<
Carloooooooooooooooooooooo...voglio il calendarioooooooooooo

ovvero
  ovvero   
 e dove dici tuuuuuuuuuu??????????????In camera da letto no eh?????lupus.c ha scritto:Comandi!!!!!!!Signor sì signora!!!!!!SMILE ha scritto:L'audio è fortissimo....

uhhhhhhhh,ma c'è anche la mia tortaaaaaaaaaaaaaaaaaa [-o< [-o< [-o< [-o<
Carloooooooooooooooooooooo...voglio il calendarioooooooooooo

Però lo appendiamo dove dico io

autentico
 autentico  capolavoro
 capolavoro  !!!!
 !!!! 

Ora comunque te lo rimando
  Ora comunque te lo rimando  
 CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
 CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSADiciamo che il calendario ti spetta di diritto in quanto vincitore del concorso, per questo te l'avremmo spedito gratuitamente. Se però vuoi evitare grane con le Poste e desideri riceverlo al pranzo di Natale facciamo in modo che Carlo te lo dia direttamente lì. Per l'iscrizione non credo sia possibile perché non faremmo in tempo a spedire la tessera per la consegna al pranzo. Al limite prova a mandare un mp a GaTToRoGNoSo, visto che è lui che si occupa della procedura...MASTERBIGSTRONG ha scritto:Non vedo l`ora di averlo e di vedere la foto di Maggio
ps x Squalo: l`hai ricevuto il mio mess in mp? Visto che vengo al Pranzo, volevo sapere se potevo rinnovare la mia iscrizione al Club con l`occasione e, a sto punto, ritirare la mia copia senza che la spediate e quindi al 99% vada persaOra comunque te lo rimando

ovvero
  ovvero