il posteriore poi con i fari lexus style

ma oltre ai finestrini laterali hai oscurato anke il lunotto post.?
no, non cambia niente con il filtro a pannello, però in compenso il motore respira meglio ed è più regolare! Ho notato che è più fluida la macchina ora.. poi sotto il profilo prestazionale non penso cambi qualcosa, forse 1 cavallo!307gti ha scritto:be gia cosi da 1800 giri riprende meglio di prima,con la centralina va ancora meglio penso. e tu con il filtro a panello ti cambia qualche cosa???
grazieIceman ha scritto:Bellissima...complimenti...la barra duomi ci calza davvero a pennello...merita sul serio...
Ok...un giro a vederla ci sta...anche perchè devo dire che hai dei buonissimi gusti perciò sicuramente merita....307gti ha scritto:grazieIceman ha scritto:Bellissima...complimenti...la barra duomi ci calza davvero a pennello...merita sul serio...ma questa 207 non lo piu
ora o la 207 restyling
![]()
![]()
che puoi vedere ne forum
![]()
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeIceman ha scritto:Ok...un giro a vederla ci sta...anche perchè devo dire che hai dei buonissimi gusti perciò sicuramente merita....307gti ha scritto:grazieIceman ha scritto:Bellissima...complimenti...la barra duomi ci calza davvero a pennello...merita sul serio...ma questa 207 non lo piu
ora o la 207 restyling
![]()
![]()
che puoi vedere ne forum
![]()