Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum perchè forse mi sono innamorato

. Nel mio giorno libero dal lavoro, mi sono cimentato in un bel giretto presso concessionari della mia zona. Entro in Peugeot quasi scettico (ammetto che non ho mai particolarmente amato questo marchio...Ho posseduto in passato una Citroen Xsara Picasso che non mi ha entusiasmato ed ho sempre associato, forse sbagliando, Peugeot a Citroen), ed il mio sguardo incrocia la 3008. E' stato amore. Non mi aspettavo un impatto del genere. Salito a bordo ho trovato una compattezza nei materiali ed una cura che non pensavo Peugeot fosse capace di esprimere (attualmente possiedo una Honda che mi ha dato tante soddisfazioni). Detto questo, pur essendo la mia Honda ancora giovanissima, mi sono subito attivato per provare a venderla (e forse ci sono riuscito), per poter coronare il sogno 3008. A tal proposito, però, voglio chiedere a voi possessori, dati certi relativamente ai consumi. Io sono interessato, per motivi assicurativi, al 1600 HDI, quanto consuma? Indipendentemente dal computer di bordo, avete fatto calcoli precisi (pieno-pieno?), quanti km fate con un pieno di gasolio? Faccio molto km l'anno ed ho bisogno di un'auto che consumi davvero poco.
Grazie a tutti, anticipatamente per le risposte, vi saluto cordialmente.