307cc4ever, quali sono gli optional della macchina, dimmi anche che interno hai. ciao e grazie. Abito a Roma.
*******messaggio editato. Si ricorda che per regolamento è vietato inserire indirizzi email privati*********
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
307cc usata
Re: 307cc usata
Peugeot 307 CC 2.0 HDi Fap. anno 2006. Nera, int. pelle bianca, antifurto, fari Xenon, fendi, Park distance control, riscald. aux, sedili riscaldabili, cruise control, sistema di navigazione a colori con sim telefono, comandi al volante, multi CD.
-
- Peugeottista curioso
Ciao pilot62, la mia macchina ha gli optional normali, interni normali, ma gli ho messo in più gli xeno...
Tenuta maniacalmente, e ieri gli ho cambiato la batteria, anche se non era proprio necessario...
Sono un maniaco, per la macchina...
Ha 78000km, e il meccanico dopo il tagliando effettuato a luglio, mi ha detto che va benissimo...
Ci sono delle 307cc con quel motore che hanno 270000km e non hanno niente da invidiare alle macchine tedesche...
Fammi sapere se 6 veramente interessato...
Intanto ti saluto, aspettando tue notizie, io abito a mantova...
Fidati, è un vero gioiello!!!
Ciao pilot62...
Tenuta maniacalmente, e ieri gli ho cambiato la batteria, anche se non era proprio necessario...
Sono un maniaco, per la macchina...
Ha 78000km, e il meccanico dopo il tagliando effettuato a luglio, mi ha detto che va benissimo...
Ci sono delle 307cc con quel motore che hanno 270000km e non hanno niente da invidiare alle macchine tedesche...
Fammi sapere se 6 veramente interessato...
Intanto ti saluto, aspettando tue notizie, io abito a mantova...
Fidati, è un vero gioiello!!!
Ciao pilot62...
A tutta la comunità chiedo scusa per aver inserito la mia email, non ho letto con attenzione le regole del forum.
Al caro 307cc4ever rispondo: grazie per le ulteriori informazioni sulla tua vettura, ma in verità sto cercando una macchina super accessiorata, le mie preferenze sono: Nera (o blu), con interni in pelle color ghiaccio, Navigatore, Park distance control, Cruise Control, xeno, il resto é sicuramente di serie, tu mi dirai che sono troppo esigente e che trovare una macchina simile é difficile e ti do ragione, ma non impossibili. 9 giorni fa ho perso un'occasione allucinante, una signora mi ha anticipato bruciandomi dalla testa ai piedi. La macchina era un gioiello, la proprietaria la usava sicuramente la domenica per andare in chiesa, ma solo nelle belle giornate e la sera tenuta in garage con la coperta termica per non farla raffreddare. Che dirti, aspetterò con pazienza e perseveranza in attesa di realizzare il mio desiderio.
Ti saluto e saluto tutti cordialmente ed a presto.
Al caro 307cc4ever rispondo: grazie per le ulteriori informazioni sulla tua vettura, ma in verità sto cercando una macchina super accessiorata, le mie preferenze sono: Nera (o blu), con interni in pelle color ghiaccio, Navigatore, Park distance control, Cruise Control, xeno, il resto é sicuramente di serie, tu mi dirai che sono troppo esigente e che trovare una macchina simile é difficile e ti do ragione, ma non impossibili. 9 giorni fa ho perso un'occasione allucinante, una signora mi ha anticipato bruciandomi dalla testa ai piedi. La macchina era un gioiello, la proprietaria la usava sicuramente la domenica per andare in chiesa, ma solo nelle belle giornate e la sera tenuta in garage con la coperta termica per non farla raffreddare. Che dirti, aspetterò con pazienza e perseveranza in attesa di realizzare il mio desiderio.
Ti saluto e saluto tutti cordialmente ed a presto.
Peugeot 307 CC 2.0 HDi Fap. anno 2006. Nera, int. pelle bianca, antifurto, fari Xenon, fendi, Park distance control, riscald. aux, sedili riscaldabili, cruise control, sistema di navigazione a colori con sim telefono, comandi al volante, multi CD.
307CC4ever, dimenticavo prova a mettere la foto della tua macchina, magari a qualcuno può piacere ed essere interessato. Ciao
Se interessa anch'io vendo 307cc nera met. 2.0 benzina è del 2004 unico proprietario tagliandata sempre peugeot (dimostrabile con fatture) full oprtional. Sono d'accordo con chi ha scritto che il 1.6 è un pò sottodimensionato per questa auto il 2.0 è fantastico. Se a qualcuno interessa ..... sono quì.
quale 2.0?MAURO70 ha scritto:Se interessa anch'io vendo 307cc nera met. 2.0 benzina è del 2004 unico proprietario tagliandata sempre peugeot (dimostrabile con fatture) full oprtional. Sono d'accordo con chi ha scritto che il 1.6 è un pò sottodimensionato per questa auto il 2.0 è fantastico. Se a qualcuno interessa ..... sono quì.

307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
Ciao a tutti,
ho da poco pensato di mettere in vendita la mia auto Pegeout 307CC anno 2007 60.000 km (tagliando appena effettuato)
Benzina e niente poco di meno che impianto GPL effettuato presso Installatore Specializzato Pegeout!!
Prezzo 14.900 € se interessati vi giro anche il link di ebayauto:
http://cgi.ebay.it/_Auto__PEUGEOT-307-C ... 4cec77613b
Saluti,
Paolo
ho da poco pensato di mettere in vendita la mia auto Pegeout 307CC anno 2007 60.000 km (tagliando appena effettuato)
Benzina e niente poco di meno che impianto GPL effettuato presso Installatore Specializzato Pegeout!!
Prezzo 14.900 € se interessati vi giro anche il link di ebayauto:
http://cgi.ebay.it/_Auto__PEUGEOT-307-C ... 4cec77613b
Saluti,
Paolo