PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto Mira!! No video su RT4!!!

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
andyti
Peugeottista curioso

Aiuto Mira!! No video su RT4!!!

Messaggio da andyti »

Salve a tutti, ma in particolare a Mira che ammiro e stimo per il suo lavoro. Ho una citroen c5 con sistema RT4 aggiornato tramite i preziosi consigli di Mira alla versione 8.11.
Oggi, provando a collegare un lettore AV archos all'ingresso video della vettura ed attivando sul menù del navigatore, mi sono accorto che nulla viene visualizzato. Si sente l'audio ma di video neanche l'ombra. Ai tempi della versione firmware 7.xx avevo provveduto a sbloccare il video in movimento tramite l'utility apposita e tutto andava bene...
Qualche suggerimento ???

andyti
Peugeottista curioso

Re: Aiuto Mira!! No video su RT4!!!

Messaggio da andyti »

Mi autorispondo: cavo A/V difettoso. Provato con N95 va tutto ok... :) Scusate per il falso allarme...

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”