PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
chiarimenti 207 ecogpl
-
- Peugeottista curioso
chiarimenti 207 ecogpl
ciao atutti, visto che abreve mi arriverà la 207 ecogpl volevo sapere qual'è la versione attuale visto che ho capito che ci sono stati dei cambiamenti rispetto alla versione presentata..ho preso il depliant ma il concessionario diceva che è quello vecchio, che cambia? qualcuno posta delle foto? grazie
Re: chiarimenti 207 ecogpl
ti arriva il restyling...c'è un topic dove se ne parla molto a lungo...cambia il frontale, un pò gli interni e i fari dietro...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
-
- Peugeottista curioso
il concessionario mi ha detto che ha anche il bluetooth e l'attacco per l'ipod..... è cosi? ho preso quella dell'open week end e mi hanno regalato anche il navigatore garmin
Io ho ritirato la 207 eco GPL energie sport il 22 novembre e non c'e il bluetooth
nella tua lo hai preso come optional ho ti è arrivata cosi?
comunque di serie non è previsto....forse un regalo conce
ciao
nella tua lo hai preso come optional ho ti è arrivata cosi?
comunque di serie non è previsto....forse un regalo conce
ciao

non è previsto di serie, se ti arriva il BT ti arriva anche il display tipo C grafico, molto più bello dell'A a segmenti...
comuqnue per attacco ipod intendono l'aux in, con la presa nel cassetto porta oggetti...attacchi l'ipod alla presa cuffie e senti dall'impianto della 207...
se hai il BT però non hai l'aux in...e il BT non è previsto di serie, ma come optional (kit mani libere BT)
comuqnue per attacco ipod intendono l'aux in, con la presa nel cassetto porta oggetti...attacchi l'ipod alla presa cuffie e senti dall'impianto della 207...
se hai il BT però non hai l'aux in...e il BT non è previsto di serie, ma come optional (kit mani libere BT)
-
- Peugeottista curioso
cosi mi ha detto il concessionario.....vedremo.. vi farò sapere quando mi arriva...
delle parole non ci si deve mai fidare...the crow.lello ha scritto:cosi mi ha detto il concessionario.....vedremo.. vi farò sapere quando mi arriva...
io farei scrivere a contratto pure il numero di pedali che ha la macchina che mi arriva...così non ci sono dubbi, altrimenti vanno bene a sponsorizzare il kit BT e poi non metterlo, difendendosi che nel contratto non c'era...