PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

acquisto led per interno auto

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Alex87
Peugeottista appassionato

Re: acquisto led per interno auto

Messaggio da Alex87 »

nero perla ha scritto:allora io ho sostituito le lampadine interne che sono w5w con le lampadine della phillips blue vision sempre w5w a luce bianca. la differenza si nota subito. i led secondo me non ti convengono per il pèroblema delle resistenze. anche se acquisti led con resistenze incorporate potresti avere problemi. e poi guarda che i led fanno meno luce delle lampadine ch ho acquistato io. questo è sicuro perchè i led sono direzionali cioè vanno in una sola direzione. sempre secondo il mio modesto parere...

ciao ciao
per info sono queste quelle ke hai montato?
137336_gr.jpg
le consigli ? riusciresti a postare una foto sull'effetto delle stesse in auto ? quanto le hai pagate ? :scratch:
la mia intenzione sarebbe quella di cambiare tutte le luci interne ( sotto-porta, sopra i pedali, plafoniera anteriore e posteriore ) e le luci della targa, in tutto dovrebbero essere 10 cosi da avere lo stesso effetto in tutta l'auto 8)
Potete confermarmi che tutte le lampadine nelle posizioni sopra citate sono da w5w
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 CC 2.0 HDi 136 cv FAP Feline Automatica
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui

nero perla
Peugeottista veterano

Messaggio da nero perla »

si son proprio queste...sono ottime fidati

ora ne sto cercando 2 simili ma rosse
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
ACQUISTATA A GENNAIO 2009

Alex87
Peugeottista appassionato

Messaggio da Alex87 »

Ma queste lampadine alogene fanno più o meno luce rispetto ai led ? :scratch:
Perche se la luce è maggiore preferisco prendere quelle alogene che oltre a illuminare di più mi fanno anche una luce azzurrata
Qualcuno saprebbe dirmi se vanno bene per tutte le lampadine degli interni ( sotto-porta, poggiapiedi, plafoniera anteriore e posteriore, baule e cassetto documenti) e anche per le luci della targa ? [-o<
Purtroppo ho cercato nel manuale ma nn ho trovato la specifica da nessuna parte :(
Peugeot 308 CC 2.0 HDi 136 cv FAP Feline Automatica
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui

pegeotfans
Peugeottista curioso

Messaggio da pegeotfans »

ragazzia me e piaciuto tantissimo il lavoro fatto da pitt 88 ora vi chiedo se io volessi fare lo stesso la lavoro sulla mia 308 tecno xo vorrei far accendere i led solo quando si apre la portiera dove li dovrei collegare i fili del positivo e del negativo della strisca led ? e una cosa fattibile o potrei recare danni all auto ? e mi sapreste dire pure che tipo di led dovrei acquistare ?

Guidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Guidus »

Ciao pegeotfans, il positivo lo dovresti prendere dal pulsantino che c'è sulla porta ( c'è sulla porta? ) che ti fa accendere la luce di cortesia e il negativo lo metti su una massa.
Per i led dipende dagli spazi che hai a disposizione, lascio poi la parola ai 308isti che sugli spazi ti potranno dare una mano ;)
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot :D Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18
EccolaQui
Immagine

pegeotfans
Peugeottista curioso

Messaggio da pegeotfans »

ok xo vorrei sapere pure se a questo pulantino che f accendere e spegnere le luci in auto e acessobile dall esterno o bisogna smontare qualcosa x accedergli.

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”