PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
convergenza?
convergenza?
salve a tutti ieri sera stavo tornando a casa e mi venuto addosso un ragazzo la mia leona non e successo nulla di carrozzeria sono rimasto
a lui e una punto 2 serie il parafango posteriore andato cmq glielo fatta passare liscia... me ne stavo andando ho notato lo sterzo che tremava era storto andava sulla destra ho controllato le ruote c e il plattò dentro al cerchione di ferro domani lo tolgo e vedo se continua ad essere cosi..secondo voi si deve fare la convergenza??

- vincy206
- Peugeottista appassionato
Re: convergenza?
spera che ci sia da fare solo la convergenza.....spero l'impatto nn abbia creato danni al braccetto o qlche altro pezzo meccanico...!!!
Vincy_206_Silvy ... ^le nostre 206^
non lo so cmq la makkina cammina gira ecc e liscio il volante speriamo in bene..
ahiahiahi.. speriamo sia SOLO il bracetto piegato: se occorre cambiare il braccio di sospensione ...costicchia...
del peggio non voglio parlare
fai sapere
Fabio
del peggio non voglio parlare
fai sapere
Fabio
e ke mi frega mi deve pagare lui cmq credo di no il mio 2 ekkaniko doc..mi ha fatto vedere subito il problema avete presente quella parte dietro il cerchione e un cerchio di ferro e piegato un pò ecco il leggero rumorino quando facevo retromarcia ha detto che costa 25 max 30 poi ridevo fare la convergenza questi ragazzini si prendono la patente e poi non sono sicuri di portare l auto..e poi si comprano gia un auto grande io ho 19 anni e presi la patente ha 18 anni e 3 mesi e mi sono comprato una 600 sporting del 1998 super accessoriata vetri elettrici fendinebbia e basta ma x la fiat e molto i fendinebbia e i vetri elettrici
ciao ragazzi a presto domani vi faccio sapere quando la vado a prendere