Sul navigatore del wipnav e suppongo anche del wipcom e forse tutti quelli con Navteq:
quando il navigatore mi avvisa di un intoppo di traffico sul raccordo anulare della mia città, per indicare il senso di marcia interessato dice "interna verso esterna", oppure "esterna verso interna", che è abbastanza sibillino in quanto quel "verso" non ha alcun senso (tra l'altro, nella realtà non vi è alcuna comunicazione tra le carreggiate opposte).
Ho l'impressione che la carreggiata effettivamente interessata sia la prima che dichiara: cioè l'interna quando dice "interna verso esterna", l'esterna quando dice "esterna verso interna".
Qualcuno può confermare tale impressione, o ha info al riguardo?
Grazie anticipatamente!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
"interna verso esterna"...
"interna verso esterna"...
Peugeot 407 HDI Tecno 2.0 140cv FAP alluminio metallizzata wipnav sensori ant. e post. antifurto volumetrico e perimetrale
- zio_tibia
- Peugeottista fast&furious
Re: "interna verso esterna"...
Prova a cambiar la lingua del Nav, magari la traduzione da un significato diverso e più corretto. Ci son parecchie pecche nella lingua italiana ("circUlazione", oppure "volume" per intendere il "loudness" della radio...)
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
Circulazione è la più eclatante.. ma quando legge la parola "CODE" in inglese perchè lo capisce come CODICE e non come QUEUE è il massimo!!
ho provato a usare l'inglese per un pò e su queste cose va meglio,però quando dice il nome delle vie in inglese è una disgrazia! (senza contare che il riconoscimento vocale va a farsi friggere!)

ho provato a usare l'inglese per un pò e su queste cose va meglio,però quando dice il nome delle vie in inglese è una disgrazia! (senza contare che il riconoscimento vocale va a farsi friggere!)
ex 407 Coupè 2.7 Hdi FAP Feline Grigio Alluminio /RT3 v6.61... lunga vita allo Squalo!
ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile
Nissan Juke 1.5 dciTekna Solid White interni rossi
valutando una 3008 Allure 1.6 Hdi 120 Copper ..o forse 1.5
ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile
Nissan Juke 1.5 dciTekna Solid White interni rossi
valutando una 3008 Allure 1.6 Hdi 120 Copper ..o forse 1.5

Grazie della dritta! Proverò senz'altro!
Mi basta capire una volta e poi potrò tornare all'italiano.
Ma il vostro navigatore dichiara le vie anche a voce??? Il mio lo fa solo quando si tratta di sigle, es. E80 o SP102; mai quando si tratta di nomi.
Mi basta capire una volta e poi potrò tornare all'italiano.
Ma il vostro navigatore dichiara le vie anche a voce??? Il mio lo fa solo quando si tratta di sigle, es. E80 o SP102; mai quando si tratta di nomi.
Peugeot 407 HDI Tecno 2.0 140cv FAP alluminio metallizzata wipnav sensori ant. e post. antifurto volumetrico e perimetrale