PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Arrivata 207 1.4 E.S.5p 95cv
Arrivata 207 1.4 E.S.5p 95cv
Finalemente abbiamo ritirato la leoncina,dopo 2 mesi di attesa.Prime impressioni positive anche se ieri ho fatto pochissimi km ed oggi la usa mia moglie per andare al lavoro quindi sentirò le sue impressioni stasera.Il motore mi sembra buono,riprende tarnquillamente ed è fluido...la zona alta del contagriri la vedrà parecchio più in la nel tempo,il cambio ha degli innesti secchi e precisi.gli interni sono comodi ed insonorizzata abbastanza bene come le finiture direi.i comandi e il cmputer di bordo intuitivo..peccaro solo la colorazione arancione che è un pò fastidiosa per i miei gusti(sono abituato al blu).lo sterzo ha un ritorno un pò strano ma credo sia solo abitudine.infine comoda l'autoradio con i comandi al volante.il bianco le dona molto ,è molto luminoso ed ha una bella tonalità.

Re: Arrivata 207 1.4 E.S.5p 95cv

bella bella, complimenti per la neo-arrivata

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- riccardino
- Peugeottista veterano
Complimenti
sbaglio o è una golf nella tua immagine
?

207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

ecco il davanti

nell'avatar ho messo la mia macchina...ho un naftone 2.0 tdi

-
- Peugeottista curioso
complimenti il bianco le dona molto, io martedi' andro' a ritirare la mia 1.4 energy grigio shark e non vedo l'ora . appena ritirata inserisco le foto, ho fatto verniciare le fasce paracolpi laterali ed applicare lo spoiler originale sul tetto anc'esso in tinta direttamente in conc. per personalizzarla un po, spero che il risultato sia gradevole. ciao
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
-
- Peugeottista curioso
Ciao!
Sto aspettando la stessa macchina anche io!! Stesso colore!
Posso chiederi per cortesia in quale giorno hai firmato il contratto? Io il 1 ottobre ed ancora non ho notizie...
Sto aspettando la stessa macchina anche io!! Stesso colore!
Posso chiederi per cortesia in quale giorno hai firmato il contratto? Io il 1 ottobre ed ancora non ho notizie...

Peugeot 207 X-line restyling 1.4 benzina 95 CV bianca + Antifurto Peugeot + iPhone equipped
La mia "Blanche"!
La mia "Blanche"!
ciao,noi a metà settembre abbiamo firmato il contratto e ci h amesso 2 mesi ad arrivare
A me è arrivata venerdì scorso. L'ho presa in pronta consegna quindi ad arrivare c'ha messo 5 giorni
Che dire, confermo le impressioni di kawa22 sullo sterzo (anche a me pare abbia un ritorno un pò strano) e sul motore.
Adesso sto iniziando ad abituarmici, va guidato con parecchia dolcezza, probabilmente perchè è molto legato, ma mi sembra che renda il meglio tra i 2500 ed i 3750 giri, il che mi ha sorpeso molto; tirandola oltre consuma solo molto di più.

Che dire, confermo le impressioni di kawa22 sullo sterzo (anche a me pare abbia un ritorno un pò strano) e sul motore.
Adesso sto iniziando ad abituarmici, va guidato con parecchia dolcezza, probabilmente perchè è molto legato, ma mi sembra che renda il meglio tra i 2500 ed i 3750 giri, il che mi ha sorpeso molto; tirandola oltre consuma solo molto di più.
Peugeot 207 Restyling 1.4 Vti Energie Sport Grigia Alluminio
Renaut Clio III 1.5 dci 86cv Luxe Blu Grigio
Renaut Clio III 1.5 dci 86cv Luxe Blu Grigio
Dai.... che bello!!! complimenti...
io aspetto ancora un po'... mi sa che la mia arriverà con la befana!!!!
io aspetto ancora un po'... mi sa che la mia arriverà con la befana!!!!
La Fra