qualcuno ha consigli o sa se è fattibile installare autoradio gps e dvd senza perdere comandi al volante e computer di bordo nel display centrale..
ho 207 cc feline
ho trovato chi vende stereo e garantisce comandi al volante ma dicendo che per mantenere computer di bordo ci vuole altra interfaccia...
avete consigli o sapete di modelli autoradio compaticbili o c'è qualcuno che lo ha già fatto???
grazie e saluto tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
autoradio gps senza perdere comandi volante e cbd 207cc
-
- Peugeottista curioso
Re: autoradio gps senza perdere comandi volante e cbd 207cc
esiste una guida in questa sezione, prova a cercarla...è spiegato tutto...
comuqnue serve un'interfaccia specifica per i comandi al volante e il controllo del CDB...costa circa 90€...importata da bortesi...
comuqnue serve un'interfaccia specifica per i comandi al volante e il controllo del CDB...costa circa 90€...importata da bortesi...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
-
- Peugeottista curioso
ho usatoil tasto cerca ma non ho trovato niente.. se riesci a dari maggiori info.. grazie
inserendo le parole "guida cdb" oppure solo "guida" cercando nella sezione audio mi è uscito questo topic...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... da#p390562" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... da#p390562" onclick="window.open(this.href);return false;

-
- Peugeottista curioso
quindi Matteo se ho capito bene manovrerò sia stereo che cdb con i comandi al volante senza perdere neanche una funzione????
bortesi mi ha chiesto 90 euo
grazie
bortesi mi ha chiesto 90 euo
grazie
si...comandi tutto da li, non perdi nulla...
è un'interfaccia molto comoda...l'unica cosa che perdi sono le info della sorgente sul dispaly del CDB, ma alla fine non servono a nulla, visto che da quello che ho capito installerai una sorgente doppiodin, con display a colori...quindi alla fine le tracce e i titoli li vedi molto meglio li...
unica cosa, controlla che la sorgnete che prendi sia predisposta per i comandi al volante...
il prezzo mi pare corretto...
è un'interfaccia molto comoda...l'unica cosa che perdi sono le info della sorgente sul dispaly del CDB, ma alla fine non servono a nulla, visto che da quello che ho capito installerai una sorgente doppiodin, con display a colori...quindi alla fine le tracce e i titoli li vedi molto meglio li...
unica cosa, controlla che la sorgnete che prendi sia predisposta per i comandi al volante...
il prezzo mi pare corretto...