La tecno è "disponibile" ma SENZA tetto ciel, con tetto ciel da marzo.stezul ha scritto:"peugeot.it ha scritto: Altra cosa sulla quale sono abbastanza confuso è: ma è soltanto la Tecno con allestimento tetto ciel e distance alert che sarà disponibile da marzo 2010 o anche la Feline??? perché sennò mi oriento sulla Feline...![]()
![]()
Attendo lumi... Grazie...
Provvederemo al più presto, non dubitatefurfante69 ha scritto:Bob urge sezione![]()
![]()
![]()
Ciao stezul,stezul ha scritto:"peugeot.it ha scritto:
....
Proprio ieri sono stato in concessionaria a VR e il commerciale mi ha smontato un po' tutte le certezze che avevo: parlando del motore 1.6 tce diceva infatti che lui non lo prenderebbe perché, proprio per l'alta pressione di esercizio, potrebbe avere problemi di combustione come quello della 207 (o parlava della 307? non ricordo +...)
Ma si orienterebbe piuttosto sul 1.6 tradizionale o sul diesel, che sponsorizzava parecchio.
...
Ciao e complimenti.marcomarinucci ha scritto:ho comprato giorno 01 dicembre peugeot 5008 2.0 HDI tecno, grigio shark, con sensori di parcheggio, mi hanno detto che i tempi di consegna si aggirano intorno a 60 giorni, c'è qualcuno che può darmi conferma?
io l'ho presa 22.700 con sensori di parcheggio e ruotino di scorta, dando in rottamazione una vettura (valutata 1.500 euro)roadrunner67 ha scritto:Dai concessionari qualcuno mi ha detto che per il 2.0 hdi il tagliando è a 30.000 km, qualcun'altro a 20.000 km. Ai fortunati possessori chiedo di verificare e metterci al corrente. Come già piu' volte detto non so pensano di avere a che fare con degli sprovveduti o credono di raccontarci la versione che fa piu' comodo. Per fortuna c'è passionepeugeot. In merito ai prezzi per una tecno 2.0 hdi con vernice metallizata, 5 posti, vanno da Euro 22.500 a 23.500. Quanto vi hanno preventivato a voi? Grazie
Hai proprio ragione tpgg2003: che confusione! e in effetti stavo proprio confondendo il motore della 1.6 con il 1.4 della Renault, l'altra macchina che sto guardando in questo periodo...Ciao stezul,
che confusione TCE è il turbo benzina di Renault ?!?
Comunque guarda che io ho già avuto due TSI Audi/VW molto simili come tecnologia ai motori THP BMW (montato anche da Peugeot) e non ho mai riscontrato problemi, poi ti assicuro che è più "delicato" il Diesel, infatti se guardi sul libretto di uso e manutenzione ci sono molti più WARNING sul diesel, anche gli intervalli di manutenzione sono a favore del benzina.
Il diesel ha pressioni notevolmente superiori al Benzina, ha il FAP, additivi (alcuni pericolosi per i commonrail moderni) da aggiungere se vai in montagna con il freddo (con i diesel venduti in pianura -7/-10° sono già sufficienti per non partire) e in caso di acqua nel gasolio sono dolori.
Giusto il mese scorso mio cognato a rotto un iniettore su un 2.0 HDi il concessionario dice per l'utilizzo dei Gasoli "speciali" tipo "blue diesel" per capirci (fortunatamente passano la riparazione in Garanzia altrimenti erano 400€ + lavoro).
Poi la cosa strana è che tutte le concessionarie spingono moltissimo il 1.6 HDi EURO 4 anche sulla 3008 e 308, mi sa che è una direttiva Peugeot Italia, non è che ne hanno prodotti un numero esagerato ed ora devono smaltire le scorte ?!????![]()
Bah, a BZ mi hanno fatto un preventivo per la Tecno 1.6 con tutti gli accessori del caso (wip nav, distance alert, video nei sedili posteriori, tetto panoramico) a 28.275 €, poi mi sconterebbero (tra valutazione della mia Toyota Corolla SW del 2001 (Euro 3) e sconti vari) 4.325 €= 23.950 €gragragra ha scritto:Per Stezul.
Cosa intendi "portare via una 5008 tecno o feline a 21.000/22.000 euro" - con permuta, con incentivi, con rottamazione?
Guarda che minimo sono 26.000/27.000 euro
Comunque se ci riesci sei il mio idolo (con molta invidia).
Ciao
Bah, a BZ mi hanno fatto un preventivo per la Tecno 1.6 con tutti gli accessori del caso (wip nav, distance alert, video nei sedili posteriori, tetto panoramico) a 28.275 €, poi mi sconterebbero (tra valutazione della mia Toyota Corolla SW del 2001 (Euro 3) e sconti vari) 4.325 €= 23.950 €stezul ha scritto:gragragra ha scritto:Per Stezul.
Cosa intendi "portare via una 5008 tecno o feline a 21.000/22.000 euro" - con permuta, con incentivi, con rottamazione?
Guarda che minimo sono 26.000/27.000 euro
Comunque se ci riesci sei il mio idolo (con molta invidia).
Ciao