Ce l'aveva anche la 207...bobkent ha scritto:Infatti! E chissà perchè non ce l'hanno messa????PITT-88 ha scritto:niente!! è una "parabola" chiusa dove ci starebbe bene una lucinabobkent ha scritto:E lì cosa c'è????

Moderatore: Moderatori
Ce l'aveva anche la 207...bobkent ha scritto:Infatti! E chissà perchè non ce l'hanno messa????PITT-88 ha scritto:niente!! è una "parabola" chiusa dove ci starebbe bene una lucinabobkent ha scritto:E lì cosa c'è????
Scusate, ho detto un ca§§ata...Regor ha scritto:Sei sicuro di averle propio li le luci diurne? A meno che non abbiano modificato i fanali ultimamente, non mi risulta che li ci sia mai stata una lampadina.Divino Mike ha scritto: Sulla mia fèlina ho i fari bixeno...e lì, dove hai messo la freccia, ho proprio le luci diurne. Che, impostate sul CdB, si spengono solo quando in automatico (con l'oscurità) si accendono i fari xeno...
La lucina è giallina, che ci dovrei mettere al loro posto? Di tutto 'sto post non c'ho capito quasi nulla...
a parte che non era per me ma per la morosa sulla sua 500, abbiam preferito per evitare anomalie varie i LED e poi le PIAA son costose ma valgono e durano moltog91 ha scritto:ciao a tutti ho dato uno squardo al sito speedup e volevo fare una domanda ha lukebs ho notato che esiste una lampada a led 9 con doppio contatto cioe 21w /5w la sigla e t20 usata come stop e posizioni i stop dovrebbero essere bianchi,mi chiedevo come mai non hai preso questa il costo e 7,90euro ciao attendo tua risposta
PITT-88 ha scritto:bobkent ha scritto:Ah, ecco....PITT-88 ha scritto:si sono prorpio quelle Bob..per la durata..io le ho messe questa estate e vanno ancora anke se nn sono molto soddisfatto dalla luce ke fanno,qnd sono di posizione la luce è sempre gialla ma qnd si accendono le diurne fanno una luce decisamente migliore alle originali non bianchissima ma quasi.bobkent ha scritto:Visto che vorrei montarle anch'io sulla mia 308 SW che è in arrivo, ho un paio domande:
- le PIAA sono queste: http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1120991" onclick="window.open(this.href);return false; ?
- visto che ormai è un pezzo che le montate, come si comportano quanto a durata?
Grazie per le risposte!![]()
Quindi una soluzione per avere la luce bianca quale potrebbe essere, strisce di led a parte?
Per me per avere luce bianca dovresti mettere le lampadine a led ho chiesto al mio "preparatore tuning" di cercarmele con relativa resistenza per evitare probl con il cdb ma nn ha trovato nulla...allora mi ha proposto di farle diciamo su misura ma nn mi ha detto il prezzo...però mi ha suggerito di farne fare almeno una ventina qnd mi sa ke il prezzo è abbastanza alto.
Cmq mi pare che ci sono delle luci di posizione che fanno luce + bianca rispetto alle originali se nn vuoi mettere quelle a led ma sinceramente nn mi ricordo il nome
Ho montato il kit oggi e pensavo che per i fendi, fosse piu' complicato. Devi alzare la macchina, smontare i passaruota e ti trovi subito la lampadina. Io per comodita' ho smontato anche la ruota. Oppure senza alzare la macchina, basta girare lo sterzo tutto da una partre e smontare i passaruota, ma da terra e' comunque molto piu' scomodo.Regor ha scritto:Ancora no. Ci ho dato un'occhiata giusto stamattina perche' ci devo montare un kit xeno e non e' molto facile. Magari, cambiare una lampadina con un'altra lampadina e' un po' piu' semplice. Comunque non appena riusciro' a trovare un po' di tempo per montare il kit ti diro' come si fa.renesis ha scritto: Avete scoperto come si fanno a cambiare le lampadine dei fendinebbia?