PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 5008
Re: Peugeot 5008
Cosa ne pensate dei due posti aggiuntivi?
Mi è sembrato che il pavimento sia molto in alto, costringendo le ginocchia in una posizione veramente scomoda; ho avuto una Z****a prima serie ed i due posti nel bagagliaio non mi ricordo fossero così "sacrificati", nonostante l'auto fosse decisamente meno lunga!
Mi è sembrato che il pavimento sia molto in alto, costringendo le ginocchia in una posizione veramente scomoda; ho avuto una Z****a prima serie ed i due posti nel bagagliaio non mi ricordo fossero così "sacrificati", nonostante l'auto fosse decisamente meno lunga!
Ex 407 SW 1.6 Hdi NavteqOnBoard, B170, ora in attesa di C4 GP
Io li ho (anche se non li volevo) ma non li ho ancora mai usati, però ho fatto una prova e ti dico che in larghezza gomiti e seduta sei comodo, in altezza testa anche, ma le ginocchia te le ritrovi effettivamente in "bocca" e soprattutto i sedili della seconda fila devono essere in posizione avanzata o altrimenti non sai dove infilare i piedi (non puoi neanche infilarli sotto ai sedili della seconda fila perchè sono "attaccati" al pavimento).
Decisamente sperava in meglio, diciamo che ci stanno molto bene solo persone con le gambe e soprattutto i piedi corti.
Decisamente sperava in meglio, diciamo che ci stanno molto bene solo persone con le gambe e soprattutto i piedi corti.
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
Vi ricordo che la Contauto Due è pure sponsor del Club (tutte le informazioni le trovate qui), per cui, se siete soci, potete avere degli sconti personalizzati.marcomarinucci ha scritto:Se volete risparmiare vi consiglia la concessionaria peugeot di Caserta Contautodue, io avevo chiesto un preventivo ed effettivamente ha prezzi vantaggiosi perchè ha molte auto prontaconsegna.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- marcomarinucci
- Peugeottista veterano
per tutti gli appassionati di facebook, ho aperto un gruppo su peugeot 5008.
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta
Non sono appassionato e quindi penso che non parteciperò, però mi fa piacere che si parli il più possibile della 5008marcomarinucci ha scritto:per tutti gli appassionati di facebook, ho aperto un gruppo su peugeot 5008.

marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
mah...io li ho visti...anche spostando in avanti un po' i sedili della seconda fila comunque mi sembrano abbastanza comodi...lrighetti ha scritto:Cosa ne pensate dei due posti aggiuntivi?

5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile
Ciao a tutti...
sabato ho firmato l'acquisto di una 5008.
Molto bella e spaziosa, ho optato per il 1.6 benzina da 120 cv.
In concessionaria mi hanno fatto provare il diesel.
Ho una domanda che mi assale: non sarà troppo piccolo un 1.6 per una macchina simile?
Calcolando che sono un guidatore tranquillo, ho solo il dubbio che sia un polmone.
Qualcuno l'ha già e può darmi qualche parere?
Grazie a tutti.
sabato ho firmato l'acquisto di una 5008.
Molto bella e spaziosa, ho optato per il 1.6 benzina da 120 cv.
In concessionaria mi hanno fatto provare il diesel.
Ho una domanda che mi assale: non sarà troppo piccolo un 1.6 per una macchina simile?
Calcolando che sono un guidatore tranquillo, ho solo il dubbio che sia un polmone.
Qualcuno l'ha già e può darmi qualche parere?
Grazie a tutti.

ciao, fra poco sarò anche io un proprietario di auto peugeot!
Ho infatti acquistato sabato 28/11 la 5008 tecno grigio shark che mi arriverà a gen-feb 2010.
Ho avuto modo di provare il diesel 150cv ed era un vero spettacolo....
Nonostante tutto mi sono convinto per un 1.6 benzina 120 cv anche se sono stato tentato dal 156 cv turbo benzina che sicuramente offre spunti migliori in fase di accelerazione. Ma facendo poco strada (meno di 10.000 km/anno) e con a bordo 2 bimbe piccole ho preferito investire il gruzzoletto di differenza in optionals da mettere sulla macchina
. Speriamo bene! Ma fino a quando non la abbiamo in mano.....

Nonostante tutto mi sono convinto per un 1.6 benzina 120 cv anche se sono stato tentato dal 156 cv turbo benzina che sicuramente offre spunti migliori in fase di accelerazione. Ma facendo poco strada (meno di 10.000 km/anno) e con a bordo 2 bimbe piccole ho preferito investire il gruzzoletto di differenza in optionals da mettere sulla macchina

Ma vaaaai, ma vieeeeeni,febante ha scritto:ciao, fra poco sarò anche io un proprietario di auto peugeot!Ho infatti acquistato sabato 28/11 la 5008 tecno grigio shark che mi arriverà a gen-feb 2010.
Nonostante tutto mi sono convinto per un 1.6 benzina 120 cv anche se sono stato tentato dal 156 cv turbo benzina che sicuramente offre spunti migliori in fase di accelerazione. Ma facendo poco strada (meno di 10.000 km/anno) e con a bordo 2 bimbe piccole ho preferito investire il gruzzoletto di differenza in optionals da mettere sulla macchina. Speriamo bene! Ma fino a quando non la abbiamo in mano.....

ma devo aspettare Marzo 2010 .....
Eh eh... io non sto più nella pelle. Domani o dopo porto i soldi così la faccio immatricolare! E per la fine della prossima settimana dovrei portarla a casa. 

5008 2.0 16V HDi 150CV FAP Tecno Plus
Cerchi 17" - 7 posti - Grigio Shark - Head Up Display - Distance Alert - WIP NAV - GSI - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Pack Video
Cerchi 17" - 7 posti - Grigio Shark - Head Up Display - Distance Alert - WIP NAV - GSI - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Pack Video
Ciao Febante... hai comprato la stessa che ho comprato io... hai potuto provare la 1.6 120cv a benzina?febante ha scritto:ciao, fra poco sarò anche io un proprietario di auto peugeot!Ho infatti acquistato sabato 28/11 la 5008 tecno grigio shark che mi arriverà a gen-feb 2010.
Nonostante tutto mi sono convinto per un 1.6 benzina 120 cv anche se sono stato tentato dal 156 cv turbo benzina che sicuramente offre spunti migliori in fase di accelerazione. Ma facendo poco strada (meno di 10.000 km/anno) e con a bordo 2 bimbe piccole ho preferito investire il gruzzoletto di differenza in optionals da mettere sulla macchina. Speriamo bene! Ma fino a quando non la abbiamo in mano.....
(anche io ho due bimbe piccole... ma non è che sei il mio clone (o io il tuo)?
5008 Techno 1.6 VTi 120 cv Grigio Shark - 7 posti - Tetto Ciel - Pack Video - Pack Retrovisori
consumato il primo pieno 13,5 km/l calcolato con il gasolio inserito.
il computer di bordo invece e' decisamente meno preciso del 1.6 benzina che ho usato per due anni.
Computer infatti segnava un ottimistico 15,5
il computer di bordo invece e' decisamente meno preciso del 1.6 benzina che ho usato per due anni.
Computer infatti segnava un ottimistico 15,5

5008 2.0 16V HDi 150CV (o 163 CV ??) FAP Tecno | Ritirata Nov.2009 | clicca qui ...
| Grigio Shark | Cambio Manuale | 7 posti | Cerchi 17" | Head Up Display | Distance Alert | WIP NAV r20.16| GSI | Sensori Parcheggio | Retrovisori Ripiegabili | Pack Video | Bluetooth
ex: 308 1.6 VTi 5pt Tecno (2007) | ex: 307 SW (2002) - i miei messaggi...

Uhm... pensavo meglio.
Ah, ti avevo risposto ma hai i pm disattivati
In ogni caso credo che la tua macchina sia un clone della mia!
30.800 euro di listino confermi?

piu o meno si, mi devono ancora dire se passa come "Tecno Plus" oppure nowyve ha scritto:Uhm... pensavo meglio.
5008 2.0 16V HDi 150CV (o 163 CV ??) FAP Tecno | Ritirata Nov.2009 | clicca qui ...
| Grigio Shark | Cambio Manuale | 7 posti | Cerchi 17" | Head Up Display | Distance Alert | WIP NAV r20.16| GSI | Sensori Parcheggio | Retrovisori Ripiegabili | Pack Video | Bluetooth

Perchè cosa cambierebbe?
Visto che devo andare a portare i dindi...

Visto che devo andare a portare i dindi...