PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

prezzo d'acquisto

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Gianliuk
Peugeottista appassionato

Re: prezzo d'acquisto

Messaggio da Gianliuk »

stefanocodin ha scritto:
gepo_81 ha scritto:non credo che l'USB box sia aftermarket perhce' il concessionario mi ha detto che era un pacchetto,
se fosse stato after market mi avrebbe potuto far prendere solo l'USB box oppure solo il bluethoot.
L'USB BOX è un accessorio aftermarket costituito da una scatoletta da collegare alla radio RD4 e che si interfaccia con essa. NON ha il Bluetooth http://www.thepeugeotshop.co.uk/product ... 702EZ-2850" onclick="window.open(this.href);return false;
Costa tra i 200€ e i 300€ e viene installato dopo l'acquisto.

USB+BLUETOOTH è un pacchetto di recente introduzione (ottobre) che costa 300€ e che comprende, appunto, una presa usb nel bracciolo (dove nella versione base c'è la presa aux) e in più il bluetooth per il telefono. Non ricordo se il nome del pacchetto sia Wip Bluetooth o Wip Usb...più probabile la prima...
Mi è stato detto dalla concessionaria contxxto che il wip bluetooth della parrot costa 350€ e la usb box costa 320€ gli altri ke montano entrambre le cose a 300€ sono di bassa qualità! :sig:

stefanocodin
Peugeottista veterano

Messaggio da stefanocodin »

Gianliuk ha scritto:
stefanocodin ha scritto:
gepo_81 ha scritto:non credo che l'USB box sia aftermarket perhce' il concessionario mi ha detto che era un pacchetto,
se fosse stato after market mi avrebbe potuto far prendere solo l'USB box oppure solo il bluethoot.
L'USB BOX è un accessorio aftermarket costituito da una scatoletta da collegare alla radio RD4 e che si interfaccia con essa. NON ha il Bluetooth http://www.thepeugeotshop.co.uk/product ... 702EZ-2850" onclick="window.open(this.href);return false;

USB+BLUETOOTH è un pacchetto di recente introduzione (ottobre) che costa 300€ e che comprende, appunto, una presa usb nel bracciolo (dove nella versione base c'è la presa aux) e in più il bluetooth per il telefono. Non ricordo se il nome del pacchetto sia Wip Bluetooth o Wip Usb...più probabile la prima...
Mi è stato detto dalla concessionaria contxxto che il wip bluetooth della parrot costa 350€ e la usb box costa 320€ gli altri ke montano entrambre le cose a 300€ sono di bassa qualità! :sig:
Beh, io non so cosa intendano di "bassa qualità" ma credo sia una risposta un po' di comodo per giustificare una spesa di 670€ per avere le funzionalità che avresti spendendo 300€.
Se per "bassa qualità" si intende una scarsa riproduzione audio allora secondo me bisogna andare più a monte e rivedere l'autoradio stessa, dalla quale non mi aspetto prestazioni galattiche.
Io sono molto più propenso a far installare optional "nativi" per una serie di motivi quali l'integrazione natuarale con la vettura e la garanzia della casa che copre tutte le componenti.
In ogni caso a metà ottobre l'usb box lo montavano direttamente in Peugeot per 250€.
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

Gianliuk

Messaggio da Gianliuk »

stefanocodin ha scritto:
Gianliuk ha scritto:
stefanocodin ha scritto:

Beh, io non so cosa intendano di "bassa qualità" ma credo sia una risposta un po' di comodo per giustificare una spesa di 670€ per avere le funzionalità che avresti spendendo 300€.
Se per "bassa qualità" si intende una scarsa riproduzione audio allora secondo me bisogna andare più a monte e rivedere l'autoradio stessa, dalla quale non mi aspetto prestazioni galattiche.
Io sono molto più propenso a far installare optional "nativi" per una serie di motivi quali l'integrazione natuarale con la vettura e la garanzia della casa che copre tutte le componenti.
In ogni caso a metà ottobre l'usb box lo montavano direttamente in Peugeot per 250€.
Cosi mi è stato detto dalla concessionaria,non è una risposta di comodo perchè la sto pagando molto,ti ricordo che la macchina la sto pagando 21.750 ed ho montato il wip nav e la usb box.ho richiesto informazioni in genere del wip bluetooth e usb box dei prezzi.ciao

stefanocodin
Peugeottista veterano

Messaggio da stefanocodin »

Ahnn...Wip Nav, allora mi scuso, non avevo letto bene, in questo caso hai già il bluetooth e ti manca l'usb, ma attenzione che 320€ sono tanti per l'UsbBox!
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

Gianliuk

Messaggio da Gianliuk »

stefanocodin ha scritto:Ahnn...Wip Nav, allora mi scuso, non avevo letto bene, in questo caso hai già il bluetooth e ti manca l'usb, ma attenzione che 320€ sono tanti per l'UsbBox!
Non sono tanti perchè ho ordinato la macchina ad un prezzo "stracciato"
3008 versione tecno 1.6 hdi cambio robotizzato con:
WIP NAV
USB BOX
VETRI OSCURATI
SENSORI POSTERIORI
ALLARME VOLUMETRICO
VERNICE METALIZZATA ( NERO PERLA)

PREZZO 21.750 CONSEGNA A CASA!!!! CON ROTTAMAZIONE
Listino € 29.180
Sconto € 7.430
Non penso di aver pagato la usb box cara visto il prezzo! ;-)

Truciolo
Peugeottista curioso

Messaggio da Truciolo »

Ciao a me hanno proposto la 1.600 HDI FAP 110CV TECNO con vernice metallizata e senza ulteriori opzional a 22.000€ con macchina da rottamare mi sembra un po tanto visto i vostri post che ne dite devo insistere sul prezzo? :hurted:

pappino76
Peugeottista curioso

Messaggio da pappino76 »

Sè ti rottamano l'auto sicuramente prenderai il cambio robottizzato. In questo caso non mi sembra eccessivo il prezzo, se invece prendi il cambio manuale non ti danno la rottamazione e in questo caso penso che dovresti riuscire a tirar fuori almeno altri 500 euro. Riguardo agli sconti che girano su questo forum alcuni mi sembrano leggermente eccessivi , comunque la media che ho potuto constatare che mi sembra la più coerente e attorno ai 4.900 - 5.00 euro. Saluti :scratch: :scratch:

Truciolo
Peugeottista curioso

Messaggio da Truciolo »

Grazie pappino della tua risposta :thumbright: , infatti penso di insistere sul prezzo o eventualmente di farmi istallare qualche opzional visto che l'offerta è riferita a quella con il cambio manuale. La cosa è che quella offerta è in pronta consegna forse è questo il motivo che non vuole scendere di prezzo. vorrei chiedere almeno i sensori posteriori che ne dici? :oops: :?

pappino76
Peugeottista curioso

Messaggio da pappino76 »

Penso che sia il minimo che possa fare il conc per accontentarti. Saluti [-X

Gianliuk

Messaggio da Gianliuk »

pappino76 ha scritto:Sè ti rottamano l'auto sicuramente prenderai il cambio robottizzato. In questo caso non mi sembra eccessivo il prezzo, se invece prendi il cambio manuale non ti danno la rottamazione e in questo caso penso che dovresti riuscire a tirar fuori almeno altri 500 euro. Riguardo agli sconti che girano su questo forum alcuni mi sembrano leggermente eccessivi , comunque la media che ho potuto constatare che mi sembra la più coerente e attorno ai 4.900 - 5.00 euro. Saluti :scratch: :scratch:
Vorrei intervenire in merito allo sconto eccessivo,non è affatto vero quello ke dici,ci sono concessionarie che hanno ulteriori margini di sconto,io ho fatto molti preventivi in tutto italia e posso confermare ke è cosi!!!!! :frown:

Truciolo
Peugeottista curioso

Messaggio da Truciolo »

Gianliuk ha scritto:
pappino76 ha scritto:Sè ti rottamano l'auto sicuramente prenderai il cambio robottizzato. In questo caso non mi sembra eccessivo il prezzo, se invece prendi il cambio manuale non ti danno la rottamazione e in questo caso penso che dovresti riuscire a tirar fuori almeno altri 500 euro. Riguardo agli sconti che girano su questo forum alcuni mi sembrano leggermente eccessivi , comunque la media che ho potuto constatare che mi sembra la più coerente e attorno ai 4.900 - 5.00 euro. Saluti :scratch: :scratch:
Vorrei intervenire in merito allo sconto eccessivo,non è affatto vero quello ke dici,ci sono concessionarie che hanno ulteriori margini di sconto,io ho fatto molti preventivi in tutto italia e posso confermare ke è cosi!!!!! :frown:
Il concessionario dove sono andato, tra l'altro persona conosciuta in famiglia, mi ha detto che piu di tanto non puo fare. Però ho come potete immaginare ho dei dubbi visto e considerato che l'amicizia è un conto e l'interesse è ben altro. Vediamo se almeno mi accontenta con la mia proposta. vi farò sapere

VeonEnd
Peugeottista curioso

Messaggio da VeonEnd »

Firmato oggi alle 9.30
3008 1.6 16V HDI Cambio Robotizzato Outodoor
Grigio Huricane
Grip Control
Allarme Vol
Tetto Panoramico
Wip Nav

Tot: 30690
Prezzo Concordato 25000
I più per 1150 euro Furto\Incendio , Atti Vandalici e Naturali, Infortunio al conducente per 3 anni

Molto Molto Contento!!
Consegna ad aprile (non il primo ;-) )
Ordinata 3008 1.6 16V HDI Cambio Robotizzato Outodoor ,Grigio Huricane, Grip Control, Allarme Volumetrico, Tetto Panoramico, Wip Nav

MAURO70
Peugeottista novello

Messaggio da MAURO70 »

mi sembra un ottimo prezzo ma hai usato la rottamazione? o acquisti senza rientro?

VeonEnd
Peugeottista curioso

Messaggio da VeonEnd »

Prezzo senza rottamazione , sconto avuto lottando fino all'ultimo centesimo :)
Il venditore preso per sfinimento 8) :D
Ordinata 3008 1.6 16V HDI Cambio Robotizzato Outodoor ,Grigio Huricane, Grip Control, Allarme Volumetrico, Tetto Panoramico, Wip Nav

lan_3008
Peugeottista veterano

Messaggio da lan_3008 »

Oggi ho chiesto il montaggio della usb box: 220 euro! Direi ottimo... :mrgreen:
Invece l'elettrauto Peugeot insisteva che non era possibile montare la plafoniera con led in luogo di quella di serie (sulla Tecno). Alla fine ho spuntato che proverà a guardare ma che secondo lui non è assolutmente fattibile.

Vi terrò informati!
Peugeot 5008 1.6 GT Line EAT6 - Grigio Platinum - Grip control - Tetto panoramico - Portellone Hands free - Visiopark 180° - Adaptive cruise control con funzione STOP - Wireless charging+220V- Ritirata il 25/05/2018

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”