sono arrivato con la mia Leoncina a circa 300Km, le prime impressioni sulla macchina nel suo complesso sono ottime, per ora del motore dico che mi sembra veramente buono e ben dimensionato per il tipo di auto anche se non l'ho sto tirando per ovvi motivi di gioventù dell'auto. C'è un leggero turbo lag sotto i 1700 giri ma nulla di fastidioso. Sopra questo punto la macchina risponde molto bene ed il rombo del motore è piacevole!

Sono curioso di vedere come va l'auto in montagna con carico medio...
La dotazioni XS Ciel è molto buona, il tetto panoramico è bellissimo, mia figlia piccolissima quando entra in macchina può guardare il cielo e gli alberi e questa cosa la fa stare molto calma! Una vera manna!

I sensori di parcheggio funzionano bene anche se sono un po' troppo pre-allarmanti.
Il navigatore Geosat 6 tutto sommato non è così male come lo si dipinge ma di certo non può surrogare il wipnav od un tom-tom di ultima generazione...
A proposito ieri sentivo il freno a disco anteriore sx fischiare a fine frenata, spero sia solo un problema di "troppo nuovo", altri inconvenienti non ne ho notati a parte che un copri-bulloncino cromato di una delle ruote si stava staccando e mi è stato fissato dal gommista...
Ogni giorno imparo e scopro qualcosa di nuovo dell'auto.
Il CDB è molto ben fatto e dice le cose essenziali!
A presto per novità e/o ulteriori segnalazioni!
Per ora comunque sono molto soddisfatto!