PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

presa usb su 308 tecno

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

ste1
Peugeottista veterano

presa usb su 308 tecno

Messaggio da ste1 »

ciao a tutti :D ho ordinato una 308 tecno 16oo cv90 il 31/10/09 consegna meta gennaio [-o< ho letto da qualche parte che peugeot avrebbe montato la presa usb nel bracciolo da novembre 09 qualcuno sa qualcosa di più preciso? ho speranze di trovarla pure io?
seduto su una.... peugeot 308 tecno 1.6 hdi fap 90cv colore grigio hurrica allarme volumetrico perimetrale pack confort climatizzatore automatico bi-zona battitacco acciaio originali antennino corto 807, autoradio 2 din...( cinese ma per ora va che è una bellezza) led specchietto rigenerazzione fap.

OinkOink
Peugeottista fast&furious

Re: presa usb su 308 tecno

Messaggio da OinkOink »

A me farebbe piacere, e molto, ma a quanto mi han detto in concessionaria l'usb è messa con il pacchetto bluetooth (tipo fiat) su ulcuni modelli e non è tra questi la 308. Se mi avessero una boiata sarei contento (io l'ho ordinata due settimane dopo di te, quindi siamo sulla stessa barca), ma non mi illudo. vista la grande preparazione che avevano non prendere la mia smentita troppo sul serio (perr loro manco la feline aveva il follow me..)
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”