PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
olio motore
- frusciante cosmo
- Peugeottista curioso
olio motore
salve ragazzi vorrei sapere qual'è il lubrificante motore migliore per la mia 307 hdi 110cv oltre al esso ultron 5 40?
Ciao,
Utilizzo il Selenia WR 5w40, e devo dire che un ottimo olio. Io lavoro in Iveco e devo dirti che le motorizzazioni degli autocarri utilizzano tutti questo tipo di lubrificante sintetico, parlo di autocarri Daily 3000 cc 180cv 16v turbocompressi, diesel naturalmente...lo stesso lubrificante viene montato su motorizzazioni fiat/alfa/lancia multijet http://www.flselenia.it/pag_prodotti.as ... ategoria=8, raccomandato anche da citroen-peugeot.
Ciao
Utilizzo il Selenia WR 5w40, e devo dire che un ottimo olio. Io lavoro in Iveco e devo dirti che le motorizzazioni degli autocarri utilizzano tutti questo tipo di lubrificante sintetico, parlo di autocarri Daily 3000 cc 180cv 16v turbocompressi, diesel naturalmente...lo stesso lubrificante viene montato su motorizzazioni fiat/alfa/lancia multijet http://www.flselenia.it/pag_prodotti.as ... ategoria=8, raccomandato anche da citroen-peugeot.
Ciao
307 xs hdi 2000 90cv grigio alluminio 07/2003