Salve ragazzi!!!
C'è un detto che recita "meglio tardi che mai"!!!
Bè .....questa volta voglio proprio rispettarlo ed è per questo che vi dico e confermo la mia presenza e quella della mia ragazza al Pranzo di Natale!!!!
Sono stato incerto sino ad ora per questioni di lavoro ma alla fine siamo contentissimi di poter essere con voi a festeggiare il 19. L'unico problemino è l'orario dell'incontro che non riusciremo a rispettare perchè, sempre x questioni di lavoro, saremo costretti a partire da Bari alle 7.30. Ho pensato cmq che se il buon lupus mi da il suo numero di cell, potrò eventualmente fare riferimento a lui nel caso in cui vi debba raggiugere in un posto diverso da quello del primo incontro.
E poi non potevamo mancare per 2 ragioni!!!!
La prima è quella di mantenere alto il nome della nostra regione PUGLIA in questi incontri e la seconda e per non sentire Melo che dice di essere l'unico a venire dalla puglia e a macinarsi un sacco di Km!!! Melo, scherzo naturalmente!!!
A questo punto aspettando il giorno 19 per rivedere i vecchi amici dello stupendo incontro di Matera e per conoscerne degli altri, vi saluto e do conferma nuovamente della presenza di:
2 Adulti (Francesco e Roberta)
1 MENU' n°1 e 1 MENU' n°2
Anche se siam
o agli sgoccioli, invito tutti i ritardatari come me, a non mancare a questo incontro perchè GUIDARE UNA PEUGEOT E' BELLO MA STARE IN COMPAGNIA DEI PEUGEOTTISTI LO E' ANCORA DI PIU'!!!! Non mancate!!!
[-o< [-o< [-o<