PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

centralina aggiuntiva

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
vincy88v
Peugeottista novello

centralina aggiuntiva

Messaggio da vincy88v »

salve a tutti mi sapete dire cortesemente dove trovo il connettore x agganciare la centralina aggiuntiva? [-o<

naruto
Peugeottista appassionato

Re: centralina aggiuntiva

Messaggio da naruto »

vincy88v ha scritto:salve a tutti mi sapete dire cortesemente dove trovo il connettore x agganciare la centralina aggiuntiva? [-o<

Ciao,
se hai il modello 1600cc hdi lo trovi dietro il motore,cioè tra la parte posteriore del motore e la scocca auto(pressapoco altezza gambe), devi smontare tutta la scatola filtro e quello che comporta(tubo aspirazione aria e tubo mandata aria)
esattamente il bulbo del rail lo trovi sotto la valvola EGR, è un pò complicato arrivarci,in special modo da sganciarlo e agganciarlo.
io la prima volta avevo usato uno specchio x vedere e un cacciavite x sganciarlo e ho faticato un pò.
ora x me è diventato semplicissimo in 10 minuti a tatto sgancio e riaggancio e rimonto tutto :D

se dovesi avere dei problemi vai a guardare questo post giusto x capire dove si trova la valvola EGR,sotto trovi lo spinotto rail.

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=285" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao
Fabio
207 HDI 1600 110CV fine08 110cv(x modo di dire :) ) 5 porte blu met cerchi da 17 205\45R17 ,defappata :D ,radio sony 2din con retrocamera e impianto audio assetto e molle H&R da 3,5 lampadine momo posizione a led, selleria su misura con loghi 207 sull'appoggiatesta, freni rossi e frizione rinforzata :)

By Naruto(Fabio)

vincy88v
Peugeottista novello

Re: centralina aggiuntiva

Messaggio da vincy88v »

Ciao, si ho la 1.6 hdi 90 cv e nello stesso punto allora?

Torna a “207 - Generale”