io fossi in te mi informerei direttamente presso peugeit italia...OinkOink ha scritto:Io 10 giorni fà stampai dal libretto del service box le pagine dove parlava di wipplug.. Inoltre andai con la brochure della 5008 che il giorno prima pg mi aveva mandato per posta (ci son 2 foto di sto benedetto usb nel tunnel centrale) ed ottenni un "lo vuoi l'usbbox? io conosco quello"..
Nei vecchi manuali 308 si accennava sia del cd, che radio, che usb che caricatori come fonti.. nuovi manuali 308 solo usb, cd e radio e l'usb si può scorrere per artista, canzone o album, oltre che a leggere le playlist, quindi non è l'usbbox! O magari lo è (anche se sul manuale dice che è tondo, alla fine può avere la stessa elettronica ed è solo un design diverso), ma viene sfruttata come entrata usb e non caricatore cd (come invece mi propongono di fare)!
Ora sto vedendo per la 308 della mia morosa, a gennaio quando ho la mia in mano sento qualche altra officina pg oltre alle solite 2. Non credo cambierà, le macchine son molto belle, ma l'informazione e preparazione è proprio tipica da auto generalista... Nessuno sa dirmi nulla oltre a quello scritto sul depliant..
E' quello che mi rode è che la 3008 e 5008 dovrebbero avere il fantomatico wipplug, quindi dovrebbero sapere qualcosa.. Ora la domanda è dove altro informarsi..
una mail, una telefonata...
dici che hai visto sei interessato ad una 5008...vedendo sul sito infotec il manuale della 308 della tua moglie/ragazza hai visto il wip plug...
incuriosito hai cercato anche per la 5008 e hai visto che è disponibile, però in concessionaria non ti sono stati di aiuto...chiedi a loro come fare per farlo installare, se devi comunicare un codice al concessionario che trovi l'accessorio...
magari chiedi anche se puoi metterlo sulla 308 dopo l'acquisto...
loro ne sapranno qualcosa spero...