Sono solo 7, ma ho preferito linkarle qui per la dimensione maggiore consentita da Picasa!

Non c'è molto da dire. Sono andato da un ricambista qui in zona e ho chiesto le luci di posizione a led. Le prime che mi ha dato avevano il problema che veniva segnalata l'anomalia luci sul cdb. Allora l'ho chiamato e sono andato a prendere delle luci a 3 led (quelle di prima erano a singolo led) ed un cavetto con un sistema per non far segnalare l'errore. Il tutto mi è costato 25 euro. 17 il cavetto, ed 8 le lampadine. Se ti servono altre informazioni...coolmanu ha scritto: PS: qualche info sul prodotto... [-o<
sem407 ha scritto:Grazie a tutti!![]()
Non c'è molto da dire. Sono andato da un ricambista qui in zona e ho chiesto le luci di posizione a led. Le prime che mi ha dato avevano il problema che veniva segnalata l'anomalia luci sul cdb. Allora l'ho chiamato e sono andato a prendere delle luci a 3 led (quelle di prima erano a singolo led) ed un cavetto con un sistema per non far segnalare l'errore. Il tutto mi è costato 25 euro. 17 il cavetto, ed 8 le lampadine. Se ti servono altre informazioni...coolmanu ha scritto: PS: qualche info sul prodotto... [-o<
Volendo, si può fare pacco unico con i bulloni antifurto!coolmanu ha scritto: Grazie Sem, vorrei cambiarle anch'io...
Carlo, allora ste foto?lupus.c ha scritto:Sem,oggi ho comprato delle luci di posizione a 10 LED e,oltre a fare una luce bianchissima (per ora le ho montate sulla Matiz di Paola),secondo me,potrebbero fare anche da luci diurne
![]()
Appena riesco,ti posto delle foto così ti faccio venire la tentazione e con 5 €,ti passi lo sfizio
Carlo!!!!!!!!!lupus.c ha scritto:Ehm......le foto le ho dimenticate a salerno
Non dico niente, bastano le faccine????sem407 ha scritto:Allora Claudio, le tue impressioni sulla Leona???![]()
![]()
E non hai niente da dire a Leone???bobkent ha scritto:Non dico niente, bastano le faccine????sem407 ha scritto:Allora Claudio, le tue impressioni sulla Leona???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quello sterzo, poi....![]()
![]()
Ah, sì! Che ha fatto bene a prendere la SW!!!!sem407 ha scritto:E non hai niente da dire a Leone???bobkent ha scritto:Non dico niente, bastano le faccine????sem407 ha scritto:Allora Claudio, le tue impressioni sulla Leona???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quello sterzo, poi....![]()
![]()
![]()
![]()
bobkent ha scritto: Ah, sì! Che ha fatto bene a prendere la SW!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()