Qualcuno mi sa dire che connettore è quello che si vede staccato nella foto della plafoniera???non riesco a capire!

E' scollegato...

potrebbe essere per lo specchio retrovisore fotocromatico (nn so se si dice così oppure si dice monocromatico)
alè devi smontarla e caricare la molla di un giro e mezzo in senso antiorario e ti faccio vedere che funzioneràAlexius ha scritto:Come potete vedere ragazzi, per una banale caduta mi si è rotta la chiave![]()
Non usciva + dalla sua sede, allora sono stato costretto a smontarla se volevo tornare a casa...fatto sta che sembra non esserci nulla di rotto...ma rimontandola..la chiave ora si blocca a questa altezza (è come se fosse chiusa)..mentre se la apro tutta per inserirla nella serratura, mi fa forza la molla e non tiene...
...qualcuno ha già fatto qualcosa del genere??
a me la molla nn si può togliere...furfante69 ha scritto:alè devi smontarla e caricare la molla di un giro e mezzo in senso antiorario e ti faccio vedere che funzioneràAlexius ha scritto:Come potete vedere ragazzi, per una banale caduta mi si è rotta la chiave![]()
Non usciva + dalla sua sede, allora sono stato costretto a smontarla se volevo tornare a casa...fatto sta che sembra non esserci nulla di rotto...ma rimontandola..la chiave ora si blocca a questa altezza (è come se fosse chiusa)..mentre se la apro tutta per inserirla nella serratura, mi fa forza la molla e non tiene...
sbagli fratè si può fareFlea ha scritto:a me la molla nn si può togliere...furfante69 ha scritto:alè devi smontarla e caricare la molla di un giro e mezzo in senso antiorario e ti faccio vedere che funzioneràAlexius ha scritto:Come potete vedere ragazzi, per una banale caduta mi si è rotta la chiave![]()
![]()
furfante69 ha scritto:alè devi smontarla e caricare la molla di un giro e mezzo in senso antiorario e ti faccio vedere che funzioneràAlexius ha scritto:Come potete vedere ragazzi, per una banale caduta mi si è rotta la chiave![]()
meglio così Ale..Alexius ha scritto:furfante69 ha scritto:alè devi smontarla e caricare la molla di un giro e mezzo in senso antiorario e ti faccio vedere che funzioneràAlexius ha scritto:Come potete vedere ragazzi, per una banale caduta mi si è rotta la chiave![]()
Ecco , ecco..ci provo!!!Grazie mille![]()
Nella mia Ale si toglie..
Può anche essere!Anche se, ti dico, m'è caduta + di una volta e l'unica ad aver inceppato il meccanismo è stata l'ultima secca!FX1 ha scritto:Ragazzi siete mitici grazie a questo forum ho risolto anche il problema della chiave, così ogni volta che cade e s'inceppa non devo tenermela rotta finchè non vado in conce.![]()
p.s.: ma che chiave di MM.... ha fatto la peugeot basta una piccola caduta perchè s'inceppi o forse è un evolutissimo sistema di antifurto?!? Secondo me sono solo marchingegni che servono alle case per arrotondare i bilanci aziendali