PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiamata del conce (richiamo Peugeot)....

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

anche a me le hanno richieste per montare il regolatore di velocita'. ogni volta che mettono mano al software puo' succedere che i codici delle chiavi memorizzati all'interno della BSI vadano persi. Quindi la carta e le due chiavi servono per ricaricare i codici nella BSI.

Sulla mia, che attualmente non puo' montare il regolatore di velocita' c'e' una versione di software troppo aggiornata e sembra che la funzione del regolatore sia stata bloccata dalla casa madre.

Il concessionario mi ha detto di attendere, prenderanno informazioni su questa nuova release e su come abilitare il regolatore . . . . vedremo
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

Nikelof
Peugeottista fast&furious

Re: aggiornamento

Messaggio da Nikelof »

renesis ha scritto:Hai riscontrato delle differenze dopo l'aggiornamento?Mi hanno detto anche a me di portare le 2 chiavi per la mia speed'up al futuro tagliando dei 20000km...Ma che faranno?
che mi ricordi io, non ho notato notevoli differenze, però sinceramente non mi ricordo molto!! :( :oops: neanche su cosa ti fanno!! :oops: :oops:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

Torna a “Generale”