PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

versione software

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
papo
Peugeottista curioso

versione software

Messaggio da papo »

potreste cortesemente spiegarmi se e' possibile verificare la versione del software presente sulla centralina delle ns. 307. se e' possibile mi spiegate come si fa ? grazie a tutti in anticipo.

unix
Peugeottista appassionato

Messaggio da unix »

basta tenere premuto il tasto menù per più di tre secondi.

:lol:
Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

papo
Peugeottista curioso

miticoooooo

Messaggio da papo »

basta la parola.....ke dire di piu'.....meglio di cosi' questo forum non potrebbe essere.
grazie unix. a buon rendere....vedo subito a provare, il mio conce ha detto ke mi aggiornava la centralina....voglio proprio vedere eh eh.

papo
Peugeottista curioso

Messaggio da papo »

ehm....scusa il tasto menu' quale sarebbe ???
307 HDI Station 1400 XT grigio alluminio - Tessera club n. 36 - terminale scarico cromato - deflettori antiturbo -

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

papo ha scritto:ehm....scusa il tasto menu' quale sarebbe ???
...ho come l'impressione che skerzasse... :?
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

papo
Peugeottista curioso

Messaggio da papo »

Deimos ha scritto:
papo ha scritto:ehm....scusa il tasto menu' quale sarebbe ???
...ho come l'impressione che skerzasse... :?

peccato.....
307 HDI Station 1400 XT grigio alluminio - Tessera club n. 36 - terminale scarico cromato - deflettori antiturbo -

unix

Messaggio da unix »

il pulsante è quello che ti ho evidenziato nell'immagine in allegato.

ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

papo
Peugeottista curioso

Messaggio da papo »

unix ha scritto:il pulsante è quello che ti ho evidenziato nell'immagine in allegato.

ciao

io non ho questo tipo di autoradio. ho quella con il lettore cd senza navigatore e/o telefono. cmq grazie. evidentemente non scherzavi affatto..

unix

Messaggio da unix »

...mi spiace... :roll:

(comunque non scherzavo :wink: )

ciao e sempre a disposizione
Unix

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

unix ha scritto:...mi spiace... :roll:

(comunque non scherzavo :wink: )

ciao e sempre a disposizione
ci eravamo fraintesi... :D :roll: :wink:
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

Quante funzioni ha quell`RT3... dev`essere proprio comodo :roll: .
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

ispanico97

Messaggio da ispanico97 »

Ciao,

ehm, faccio da tramite e vi spiego meglio la situazione.
Il fatto è che Unix non scherzava affatto, ma probabilmente ha frainteso le domanda di Papo.
Quello descritto da Unix è effettivamente il metodo per verificare la versione software del navigatore e dello schermo per chi ha il sistema RT3 (5.32-5.40-5.40b).
Invece, credo, che Papo volesse sapere come controllare il software presente nella BSI. Purtoppo a questa domanda non so rispondere. Credo che ci voglia per forza il DIALOG200 (il computer che usano in offcina), ma non vorrei dire una stupidata.....per questo ti rimando ai "colleghi" più esperti in questo settore...

Ciao
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control

------Tessera Club n°4------

Torna a “307 - Fai da te”