PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
assistenza clienti peugeot....che delusione!!!!
Moderatore: Moderatori
assistenza clienti peugeot....che delusione!!!!
ciao a tutti, la mia 308 1.6 hdi ritirata a giugno, da qualche tempo presenta un forte fruscio che arriva o dal vetro dello sportello posteriore o dal lunotto post., non sono ancora riuscito a capirlo. diventa molto fastidioso intorno ai 120, 130 km/h. allora...la concessionaria se ne e' lavata le mani dicendo che non fanno lavori di carrozzeria e dandomi il nome di una carrozzeria dove sarei dovuto andare a mie spese...in alternativa mi hanno detto di chiamare il numero verde che per tutta risposta mi ha invitato ad andare da una concessionaria in zona pescara che conoscevo gia' e che ultimamente si era fatta una pubblicita' pazzesca per avere rinnovato e dove invitava ad andare per qualsiasi problema...risultato?una volta li' mi hanno detto che non eseguivano interventi in garanzia peugeot!!!!!!ho richiamato il numero verde e mi ha dato il nome di una concessionaria a 60 km da pescara(dove abito) e che l'unica soluzione era provare con tutte le concessionarie(magari anche in australia!!!!)- tutto cio' per una guarnizione(credo).vi sembra possibile?ragazzi voglio andare via da questo paese schifoso....
Re: assistena clienti peugeot....che delusione!!!!
mamma mia che scaricabarile...dovevi segnalarlo però alla peugeot italia questo rifiuto di interventi in garanzia!
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
- mrchat9
- Peugeottista fast&furious
Concordo anche io...segnala la cosa a Peugeot Italia..si trova a Milano in Via Gallarate...vedrai che lì ti daranno ascolto... 

308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
in questo caso è obbligatorio fare una segnalazione alla peugeot italia o una raccomandata. [-X
- bimbotenero
- Peugeottista novello
- Località: DNA di Pomigliano D'Arco(Na).. Roma x lavoro...Australia x scelta...
ciao,
ho avuto il tuo stesso problema risolto in 50 secondi registrando la portiera posteriore sinistra, (Peugeot SCA di Napoli)
purtroppo alcune concessionarie non effettuano interventi in garanzia se l'auto non l'hai acquistata da loro...
Un mio amico con la Panda, presa xke dipendente Fiat, l'ha ritirata proprio dalle tue parti, tornato a casa a Napoli (quindi dopo 150KM circa nuova di zecca) si e cominciato ad illuminare tutte le spie del cruscotto e lauto e andata in recovery,
4 concessionarie ufficiali hanno rifiutato di intevenire, e dovuto tornare a Pescara con l'auto che andava max a 60km orari. _
Quando ha chiamato l'assistenza clienti gli hanno risposto "eh lo sappiamo, ma non ci possiamo fare nulla...."
e ripeto e sottolineo, lui ha fatto acnhe richiami interni xke e dipendente fiat.. ma nessuno lo ha cagato...
viviamo in1 brutto paese...
ho avuto il tuo stesso problema risolto in 50 secondi registrando la portiera posteriore sinistra, (Peugeot SCA di Napoli)
purtroppo alcune concessionarie non effettuano interventi in garanzia se l'auto non l'hai acquistata da loro...
Un mio amico con la Panda, presa xke dipendente Fiat, l'ha ritirata proprio dalle tue parti, tornato a casa a Napoli (quindi dopo 150KM circa nuova di zecca) si e cominciato ad illuminare tutte le spie del cruscotto e lauto e andata in recovery,
4 concessionarie ufficiali hanno rifiutato di intevenire, e dovuto tornare a Pescara con l'auto che andava max a 60km orari. _
Quando ha chiamato l'assistenza clienti gli hanno risposto "eh lo sappiamo, ma non ci possiamo fare nulla...."

e ripeto e sottolineo, lui ha fatto acnhe richiami interni xke e dipendente fiat.. ma nessuno lo ha cagato...
viviamo in1 brutto paese...

5 Maggio 2008 a 21 Gennaio 2009 59.000km consumo medio totale 19,9 km/l