PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

serie infinita di difetti alla mia 207

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
dark207
Peugeottista curioso

serie infinita di difetti alla mia 207

Messaggio da dark207 »

serie infinita di difetti alla mia 207 è il titolo di qst post xkè è la realtà delle cose...

30 aprile 2007: vado a ritirare la mia 207 xsi hdi 110 fap.... felicità alle stelle fino al giorno...
08 agosto 2007: sto tornando dal mare quando capisco che qualcosa nn va... la mia auto perde diesel da sopra gli iniettori...l'auto soccorsa in garanzia torna in concessionaria....
06 dicembre 2007: porto l'auto in concessionaria x verifiche prima della partenza per il motor show lamentando problema di potenza e odore di gasolio.... riscontro turbina rotta in garanzia...
12 marzo 2009: esco dal pub e si rompe l'impianto frenante
ancora in garanzia...
oggi 14 dicembre 2009: porto l'auto per il secondo tagliando e alla bellezza di 27000 km (auto che percosse quasi sempre solo strade extraurbane e mai messo mano alla centralina) mi comunicano che la frezione slitta e che nn essendo più in garanzia devo metterci tutto di tasca mia....
al che ho risp "ma se trovate i dischi dei freni completamente finiti a 27000 km li considerate difettosi o credete che per 2 anni e mezzo ho guidato sempre con il freno a mano tirato???!!!!"
la risp " credo che lei nn è molto soddisfatto della sua auto"
Con tutti qst problemi e con un consumo medio di 13.2 km\l voi cosa direste? :mad: :mad: :mad:
207 XSI 1.6HDI 110CV FAP nero ossidiana --> battitacco felinè --> spoiler

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: serie infinita di difetti alla mia 207

Messaggio da kri-11 »

ciao...be che dire... :shock:

premesso che qualche errorino ci possa stare nei pezzi ecc ecc...ma qui siamo ben oltre... :shock: :?
per la frizione...e sicuramente difettosa a meno che tu non guidi come una vecchietta e sfrizioni da paura ma dubito fortemente....in ogni caso se la devi pagare tu ti consiglierei una rinforzata.... ;-)

e per i consumi, caspita, mi fa quei consumi la mia che e un benza...se un diesel ti fa quei consumi o scanni sempre come un matto (ma anche qui dubito che lo fai sempre sempre ;-) ) o senno ci deve essere proprio qualcosa che non va.... :?
per il resto non mi esprimo perche non saprei come e perche consigliarti, spiacente :oops: 8)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

dark207
Peugeottista curioso

Messaggio da dark207 »

ciao kri-11, ci pensavo a qst frizione rinforzata... xò dato che oggi sto affrontando il problema nn ho la ben che minima idea di dove cercare qst frizione e ne tanto meno capire se è fattibile che la concessionaria possa montarla o devo trovare un meccanico in zona che ne capisca qualcosa.... e chiaramente ora ne ho tutti i dubbi...
tornando all elenco nn ho accantuato niente di ciò che mi è successo anzi magari il contrario....
x il consumo è una battaglia per la colpa tra me e la macchina (secondo la concessionaria....) io provo tutti i modi x una guida più eco possibile... ma niente x me è l'auto che nn va anche perchè nn ha prestazioni eccelse x un 110 cv.... sicuramente va meglio il jtd 101 cv del doblò di mio padre.... :silent:
207 XSI 1.6HDI 110CV FAP nero ossidiana --> battitacco felinè --> spoiler

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

per le prestazioni e consumi non ti saprei dire neanche un minimo del perche possa fare cosi...
mentre per la frizione rinforzata chiedi a qualsiasi meccanico che sapra di sicuro consigliarti e non sei affatto obbligato a montarla in peu....e se entri da un mecca e gli chiedi vorrei info su una frizione rinforz per la mia macchina e ti guarda con aria sbigottita esci immediatamente senno in caso contrario resta ;-) :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

guarda per i consumi ci sarà qualche difetto perchè la mia in paese tiene una media di 15/16 km/litro e abito in un paese di montagna( niente pianura) e per il consumo extraurbano siamo a circa 22 km/litro e non guido come una suora anzi tengo medie altine :-w)

per il fatto della frizione è noto il problema che sulla versione 110cv ha dato molti problemi... io la mia la devo cambiare e sto valutando qualche frizione di tipo sportivo...

ps: hai avuto tanti problemi però quasi tutti risolti tranne che per il consumo... prova a cambiareconcessionaria e vedi che ti dicono :thumbright:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Massimo832
Peugeottista novello

Messaggio da Massimo832 »

Ciao dark207 , capisco il tuo sfogo, anch'io ho avuto un sacco di problemi e se consideri che la tua ha più di due anni e 27.000 km , mentre la mia ha sei mesi meno di 10.000 km . L'altra settimana ho sconsigliato l'acquisto a una certa Monica , e il moderatore lukebs mi ha cancellato il messaggio definendolo " fuorviante ". Mi piacerebbe sapere se lui avesse sborsato 11.500 euro (soldi buoni ovviamente) in contanti come ho fatto io e si ritrovasse tra le mani un auto piena di difetti , se ne consiglierebbe l'acquisto!
Ex 207 eco-gpl x-line bianca 5 porte pack energie
Ora G.Punto multijet 75 cv Dynamic

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”